Leasys lancia I-show, la nuova app per venditori e dealer

Leasys e le strategie digitali per dealer

Leasys ha con i dealer un rapporto di partnership solido e duraturo. Sarà per questo che la società di noleggio a lungo termine controllata da Fca Bank ha appena lanciato uno dei suoi nuovi servizi per concessionari. Si tratta dell’applicazione I-show, pensata per la forza vendite e accessibile da tablet. Leasys l’ha presentata ufficialmente ad Automotive Dealer Day 2015, evento a cui ha partecipato nella duplice veste di gestore di veicoli in Nlt e di operatore del remarketing.

In questa occasione, la compagnia di renting ha presentato ai dealer e a tutto il mondo della distribuzione automobilistica radunato a Verona la sua principale novità 2015. I-show rappresenta uno dei servizi per concessionari più innovativi oggi sul mercato. Questo nuovo strumento digitale permette infatti di mettere in evidenza e presentare le differenti soluzioni di noleggio a lungo termine, ma anche di prodotti e servizi accessori, in relazione al tipo di cliente che si ha di fronte. Che si tratti di una grande azienda pubblica o privata piuttosto che della piccola e media impresa, dal libero professionista al privato.

I-show va ad arricchire ulteriormente il ventaglio di servizi per concessionari già esistenti. Come l’applicazione di Clickar, il brand Leasys dedicato agli operatori professionali dell’usato. L’App Clickar Business, lanciata un anno fa a Verona, rende il portale Clickar.biz accessibile anche da tablet e smartphone e consente di seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online. Sono già numerosi i concessionari che hanno scaricato questo strumento e lo utilizzano regolarmente. Ad Automotive Dealer Day 2015, gli operatori dell’automotive hanno potuto testare ancora una volta tutte le funzionalità di questa innovativa App, partecipando a due aste online organizzate da Leasys presso il suo stand.

Partecipa alla discussione

Leggi anche