Inaugurate 4 nuove colonnine di ricarica per i veicoli elettrici Nissan
Sale a 13 il numero di colonnine di ricarica rapida per i veicoli elettrici Nissan. Alla rete si aggiungono quattro nuovi dealer del brand giapponese.
Innovazione tecnologica legata al mondo dei veicoli, all’elettrificazione e alle nuove pratiche di produzione e distribuzione dei servizi in concessionaria.
Sale a 13 il numero di colonnine di ricarica rapida per i veicoli elettrici Nissan. Alla rete si aggiungono quattro nuovi dealer del brand giapponese.
E’ una risorsa importante per i clienti finali e, quindi, anche per i concessionari: il servizio di telematica LoJack Connect, per questo, sarà protagonista alla
La scatola nera Texa può diventare un importante strumento di fidelizzazione per i concessionari. L’azienda veneta ci crede e la testimonianza arriva da Andrea Algeri,
Si tratta di un servizio pensato per garantire sicurezza all’automobilista e alla sua vettura. Ma, allo stesso tempo, utile anche per il concessionario che, attraverso
La parola indica il mondo dell’informazione/intrattenimento. Con il passare del tempo l’evoluzione dell’infotainment in auto è riuscita a introdurre e stabilire un nuovo modo di
La realtà virtuale officine è un tema sempre più attuale. OverIT, azienda del Gruppo Engineering nata alla fine degli anni Novanta, si occupa di questo
TeLe novità Texa del 2016 sono sbarcate in Germania: le ultime soluzioni dell’azienda trevigiana dedicate alle officine – e, quindi, al mondo del post-vendita legato
Entra nel vivo la partnership tra AsConAuto e Viasat. Un’intesa commerciale che apre a nuove opportunità di business per i dealer. “Il canale delle concessionarie
Nuovo passo in avanti nella promozione della mobilità a zero emissioni a Roma. Sono quattro, infatti, le nuove colonnine di ricarica auto elettriche Nissan installate
Recentissima la notizia della partnership tra AsConAuto e Viasat, l’azienda leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare. Un accordo commerciale dal quale non possono
Una storia ultraventennale alle spalle, che da qualche anno è strettamente legata anche alla filiera della distribuzione automobilistica: stiamo parlando di Fedeperiti, la Federazione italiana
La preoccupazione principale di ogni dealer, oggi, è impostare un rapporto di lunga durata con i clienti. Per fare in modo che continuino a frequentare
Comunicazione V2X e display con feedback tattile: grazie a queste due tecnologie innovative, Continental si è aggiudicato un importante riconoscimento. Stiamo parlando dell’Automotive Innovations Award
Una vera e propria rivoluzione sta per arrivare nelle concessionarie Fiat Chrysler Automobiles. Il suo nome è FCA Project Tango e promette di introdurre la
La realtà virtuale Nissan è arrivata sul mercato, promettendo una nuova esperienza ai clienti e coinvolgendo anche la rete di vendita. Per il lancio della