Umberto Seletto, al via la collaborazione con Motul Italia

Classifica siti web concessionari

Quella tra Umberto Seletto e Motul Italia è un’unione d’intenti recentissima. La filiale della multinazionale francese leader nella tecnologia dei lubrificanti ad alte prestazioni ha scelto di avvalersi della sua preziosa collaborazione per crescere ulteriormente nel settore auto e trazione pesante. Occhi puntati in particolare sul comparto della distribuzione organizzata (car dealer). Qui Motul vuole fare passi in avanti sia in termini di volumi sia nelle competenze, ampliando e rafforzando le relazioni di business con i clienti.

IL KNOW-HOW DI SELETTO

Umberto Seletto, in Motul, sarà in grado di offrire tanto. Merito di una grande professionalità maturata durante la lunga e brillante carriera da poco conclusa in ExxonMobil, dove ha ricoperto il ruolo di Automotive Manager Italy & Balkans. Lasciata l’azienda, Seletto prosegue l’intensa attività che lo vede ideatore e animatore del think thank Anticrisi Day e della Consulta dei Service Manager. Due organismi dal grande seguito che da anni propongono incontri e formazione specifica ai protagonisti della distribuzione automobilistica e ai responsabili del post vendita delle concessionarie. “Sono contento che Motul abbia ritenuto importante la mia esperienza professionale – commenta soddisfatto Seletto – e sono onorato di poter collaborare con questa importante azienda. Ci accomunano la qualità delle proposte e l’orientamento al servizio con un grande focus sulla relazione con i clienti e i partner”.

L’ACCOGLIENZA IN MOTUL

Una dichiarazione che trova conferme nelle parole di Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia. “La collaborazione con Umberto Seletto – dichiara – è la chiara dimostrazione che Motul c’è e che intende impegnarsi con forza anche nel settore auto a partire dai più importanti car dealer, per i quali metterà a disposizione i suoi innovativi prodotti e servizi top quality, con lo scopo di generare valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti”. Gli fa eco Andrea Fehr, direttore commerciale di Motul Italia: “L’esperienza e la grande competenza di Umberto Seletto, maturata in decenni di attività in questo ambito, saranno gli ingredienti aggiuntivi che consentiranno a Motul Italia di proseguire e alimentare ulteriormente il trend di crescita degli ultimi anni”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche