Per i clienti Renault arriva la vettura sostitutiva gratuita

Renault Italia lancia il programma “Vettura sostitutiva gratuita”, per tutti i clienti privati della Casa francese. In caso di manutenzione, infatti, sarà possibile beneficiare di un’auto sostitutiva senza alcun costo aggiuntivo.

Renault Service lancia il programma Vettura sostitutiva gratuita

Il programma sarà attivo presso tutta la rete Renault in Italia primaria e secondaria di officine, rivenditori e polivalenti.

LA VETTURA SOSTITUTIVA GRATUITA DI RENAULT

Il nuovo programma “Vettura sostitutiva gratuita” di Renault semplifica il servizio di richiesta dell’auto di cortesia, mettendo a disposizione di tutti i suoi clienti privati una flotta di 2.400 vetture per tutti gli interventi di manutenzione programmata.

Leggi anche: i cinque consigli per fidelizzare il cliente

Attraverso l’app PRO Renault Mobility, il servizio di ritiro e restituzione dell’auto avviene in modo del tutto digitalizzato, semplicemente a portata di click.

La Rete Renault attraverso una piattaforma dedicata, può quindi gestire le richieste e le pratiche amministrative, avendo sempre sotto controllo la propria flotta.

COME RICHIEDERE L’AUTO SOSTITUTIVA CON IL PROGRAMMA RENAULT

Dopo aver contattato l’officina Renault di riferimento, il cliente prenota un appuntamento per eseguire la manutenzione e dopodiché riceverà una mail contenete le credenziali per accedere all’app PRO Renault Mobility.

Leggi anche: le officine sono pronte per le auto elettriche e a guida autonoma?

Il giorno dell’intervento ritira così la sua auto di cortesia gratuita, restituendola poi quando la sua vettura sarà pronta. Tra le 2.400 auto a disposizione della sua rete primaria e secondaria, Renault ha inserito 200 ZOE, la city car 100% elettrica, con un’autonomia di 390 km e un pacco batterie da 52 kWh.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*