Elenauto, un nuovo showroom dell’usato ad Arcore

Concessionaria Elenauto

Le auto usate dei concessionari possono dare vita a un business molto redditizio. Questo si propone Elenauto, dealer multimarca, che nei giorni scorsi ha inaugurato ad Arcore uno showroom in collaborazione con la storica officina Citroën Risa. Il marchio Elenauto nasce nel 2014 a seguito di una lunga esperienza formativa nel settore automotive. L’azienda si presenta sul mercato come un vero e proprio consulente di mobilità.

Attraverso un team giovane e frizzante, Elenauto si è specializzato nella vendita di auto di seconda mano e di “km 0”, offrendo occasioni delle più prestigiose Case automobilistiche quali Audi, Volkswagen e Mercedes. Ma non solo. È anche in grado di proporre servizi accessori per tutti i target: finanziamenti e leasing, assicurazioni furto/incendio, noleggio a breve termine, guida “All inclusive” con il noleggio a lungo termine, assistenza a 360 gradi, estensioni di garanzia e car wrapping per cambiare pelle all’automobile.

Puntare sul business delle auto usate per i concessionari si rivela una scelta sempre più vincente. Non a caso, Elenauto sta cominciando a percorrere con convinzione questa strada, offrendo anche servizi di mobilità a tutto tondo. Ecco le regole alla base della visione del dealer multimarca: garantire un servizio tailor-made in grado di fornire al cliente il prodotto rispondente alle proprie esigenze; e riscoprire il valore dell’eccezionalità, perché ogni persona deve poter scegliere in base ai propri parametri.

Uno dei punti di forza di questa operazione sta nelll’accostamento della concessionaria con l’autofficina Citroën Risa, che vanta ben 35 anni di attività in Paese. L’azienda, nata nel 1980, ha alle spalle una lunga tradizione ed è un punto di riferimento sul territorio grazie alla qualità degli interventi e alla tecnologia che riesce a mettere a disposizione.

Partecipa alla discussione

Leggi anche