L’ADD si evolve diventando la “House of Mobility”

Più di 5.500 persone, tra operatori del settore ed esperti, 300 dei quali stranieri. Oltre a loro, 90 espositori provenienti da 6 Paesi tra i quali diversi nuovi brand automotive.

Sono questi i numeri dell’Automotive Dealer Day 2023. La 21° edizione dell’appuntamento sulla mobilità di riferimento in Europa e andato in scena dal 16 al 18 maggio presso il Centro Congressi di Veronafiere, si è chiuso con risultati importanti sia sotto il profilo della qualità dei contenuti, sia dei numeri.

Una tre giorni durante la quale espositori e pubblico hanno avuto modo di confrontarsi sulla strada, gli strumenti e i servizi necessari a tutti i protagonisti, diretti e indiretti del settore, per affrontare la transizione.

Non solo energetica ed ecologica, ma relativa anche ai modelli distributivi, al quadro normativo, alla formazione del personale, alla fiscalità e a tutti gli aspetti che riguardano un cambiamento rivoluzionario

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Un nuovo nome per un mercato che evolve

Durante la sua 21° edizione, durante la quale ha ampliato il proprio perimetro puntando i riflettori sulla mobilità nella sua interezza, l’Automotive Dealer Day è diventato la House of Mobility. Un nuovo nome che simboleggia un punto di riferimento in grado di garantire all’Italia di tornare ad alti livelli di competitività anche grazie alla costruzione di relazioni e sinergie.

L’appuntamento con la nuova House of Mobility è stato fissato già per la prossima edizione, la numero 22, in programma il 14-15-16 maggio 2024 nei nuovi spazi di Veronafiere.

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