Autotorino inaugura Mercedes AMG Performance Center

visitatori H2R Ecomondo 2016

Il nuovo Mercedes AMG Performance Center è stato inaugurato da Autotorino a Como: con questo, sono undici i centri di vendita e assistenza in Italia. Tanto successo è dovuto anche ai consulenti dedicati, che accompagnano appassionati e clienti a conoscere e vivere al meglio l’esclusiva esperienza del marchio.

I NUMERI DI MERCEDES AMG PERFORMANCE CENTER

Ormai sono oltre 400 e distribuiti in 27 Paesi al mondo i punti Mercedes AMG Performance Center. Un team di consulenti dedicati alla vendita e assistenza offrono alla clientela la possibilità di effettuare test drive al volante delle novità del mondo della Casa tedesca. Lo stile del marchio è unico e caratterizzato da allestimenti unici, contornati da tecnologie e strumenti multimediali che rendono inimitabile lo stile dei punti in tutto il mondo. In merito, alla nuova apertura Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino, dichiara:

“Molti vendono auto, noi preferiamo dar corpo e libertà ai desideri dei nostri clienti. Attraverso il nuovo AMG Performance Center Autotorino di Como possiamo coronare i loro sogni più esclusivi e aprire le porte su un mondo che riassume ricerca ingegneristica, stile e passione. Un biglietto da visita che crea un’immediata sintonia di emozioni, alimentata anche dagli appuntamenti dell’AMG Performance Tour, dove gli appassionati del Marcio Mercedes-AMG posso provare in prima persona le emozioni della Driving Performance”.

GUIDA SICURA

Presso i Mercedes AMG Performance Center è possibile accedere all’ AMG Driving Academy, la scuola di guida sportiva e sicura del marchio High Performance della Stella. Quest’ultima è nata dall’esigenza di soddisfare la passione di coloro che amano, seguono il marchio e non possono fare a meno della guida sportiva e delle prestazioni di Affalterbach. Soprattutto per affrontare le alte prestazioni offerte dalle vetture non bisogna tralasciare l’aspetto della sicurezza. Grazie ai professionisti della guida, è possibile seguire corsi che aiutano a aumentare le prestazioni mentre siamo nell’abitacolo in tutta sicurezza. Inoltre, il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training.

Partecipa alla discussione

Leggi anche