Citroen Select, il programma di certificazione dell’usato

Arriva Citroen Select, il programma di ritiro e vendita di auto d’occasione multimarca, lanciato dal marchio francese. Oltre ai veicoli commerciali con massa fino a 35 quintali, sono inclusi anche i veicoli ibridi, elettrici e bifuel.

Citroen Select B-Suv C3 Aircross

Citroen Select è stato concepito per offrire la massima trasparenza in fase di acquisto o rivendita delle auto usate (leggi qui gli ultimi dati di mercato sull’usato). Un’opportunità in più, quindi, a disposizione dei dealer.

COME FUNZIONA CITROEN SELECT

I veicoli d’occasione disponibili (non solo auto usate Citroen ma anche di altri marchi) possono essere ricercati tramite il sito internet www.citroenselect.it. Solo i concessionari della rete Citroen possono inserire veicoli certificati Citroen Select.

Previsti 87 controlli e la certificazione dei chilometri percorsi. Oltre alla garanzia di verifica delle condizioni dell’auto, il programma Citroen Select include anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo.

Leggi anche: il rinnovamento degli showroom Citroen

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il programma di usato certificato Citroen Select prevede pure la clausola soddisfatti o rimborsati, che consente al cliente di richiedere la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.

Citroën C3 auto usata Citroen Select

La garanzia Citroen Select è riconosciuta da tutta la rete europea. Tre le formule contrattuali, in base all’anzianità dell’auto (che arriva fino a 10 anni), senza un limite chilometrico e con la possibilità di garantire la macchina fino a 48 mesi.

Tutte le coperture hanno un chilometraggio illimitato. I concessionari che aderiscono al programma Citroën Select effettuano anche la valutazione e il ritiro di veicoli usati a fronte di un acquisto di un’auto d’occasione.

Inoltre, c’è la possibilità di accedere a finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto dei veicoli d’occasione proposti da Citroen Select, grazie alla collaborazione con Banca PSA Italia.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*