Concessionari Renault: la rete della Losanga si rinnova

Nuove sedi di grandi concessionari Renault sorgono sul territorio nazionale, a testimonianza della volontà da parte del marchio della Losanga di puntare su nuovi modelli e su un’immagine innovativa su tutto il territorio nazionale.

Nuovi concessionari Renault: lo store di Paglini a Varese

In particolare, a maggio sono state inaugurate quattro nuove sedi in altrettante città: il Gruppo Ferri a Treviso, Autonord Fioretto a Udine, Paglini a Varese e Franciosi a Modena.

Approfondisci: i premi ai migliori dealer della Losanga

NUOVI CONCESSIONARI RENAULT: LO STORE FRANCIOSI

Partendo proprio da Modena, la concessionaria Renault Franciosi ha aperto un nuovo store: un nuovissimo showroom che si inserisce alla perfezione nel progetto Renault Care (Customer Approved Renault Experience), presentando un’immagine sia interna che esterna moderna e distintiva.

L’azienda è da anni un punto di riferimento sul territorio emiliano, La nuova struttura si disloca attorno a una superficie di 2.800 mq, divisi tra showroom, uffici, officina e magazzino ricambi.

NUOVO CONCESSIONARIO RENAULT PAGLINI A VARESE

Anche Renault Paglini ha rinnovato la sua presenza a Varese, aprendo un nuovo store, inaugurato in presenza del Comitato del Direzione della Casa francese.

Uno showroom, anche in questo caso, totalmente rivisitato, più ampio e moderno. Il nuovo sito occupa una superficie di oltre 2.000 mq, con due piani coperti da oltre 700 mq ciascuno, e si trova su una strada di grande visibilità e percorrenza. La concessionaria rafforza così, ancor di più, la sua storica presenza sul territorio lombardo.

NUOVO CONCESSIONARIO RENAULT AUTONORD FIORETTO A UDINE

Sempre rispondendo ai criteri del progetto Renault Care, anche Autonord Fioretto Spa ha inaugurato il suo nuovo store a Udine.

Una struttura, in questo caso, di 1.330 mq dedicati all’esposizione delle gamme Renault e Dacia, mentre le aree di preparazione, officina e carrozzeria occupano una superficie di 1.600 mq e il magazzino ricambi 450 mq.

Leggi anche: la nuova edizione del Business Booster Tour

IL GRUPPO FERRI SI ESPANDE

A fine maggio, infine, è stata battezzata la nuova concessionaria del Gruppo Ferri, guidato da Giorgio Sina, in uno spazio riqualificato della zona industriale di Villorba, alle porte di Treviso.

Concessionari Renault: il Gruppo Ferri si espande a Treviso

La nuova concessionaria conta su diecimila metri quadrati di piazzale scoperto e quasi 4.000 mq di spazio coperto in cui sono stati allestiti quattro differenti showroom dedicati ognuno ad un brand rappresentato: ovviamente Renault e Dacia, ma anche Volvo e Huyndai.

Il nuovo showroom permette di consolidare la presenza del Gruppo Ferri in Veneto. Ogni Casa rappresentata può contare sul proprio concept espositivo. L’officina occupa 1.000 metri quadrati, mentre il resto è caratterizzato da uffici e dall’area auto usate.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*