Contauto Due: da giugno è anche concessionaria Citroën

Dal mese di giugno, Contauto Due è diventata ufficialmente concessionaria Citroën per Caserta e provincia. Il mandato per la vendita e la riparazione delle vetture del brand francese si aggiunge a quello già svolto in esclusiva per Peugeot – altro marchio del Gruppo PSA – nella stessa area geografica.

Contauto Due, concessionario Citroen a Caserta

UN TEAM IN CRESCITA

Sul nostro sito abbiamo parlato tante volte della Contauto Due e delle sue iniziative per innovare il business della distribuzione auto, specie nel campo del web e social media marketing.

Approfondisci: Il lancio “social” della nuova sede di Caserta

Il team della concessionaria, capitanato dal CEO Maurizio Conte, ha un’età media di 33 anni. Segni distintivi: una forte passione, la propensione verso le nuove tecnologie e la grande dedizione al lavoro di squadra. Qualità che la concessionaria promette di mettere in campo anche per organizzare al meglio la vendita delle vetture francesi Citroën.

Leggi Anche: Le strategie digitali di Contauto Due

“La scelta di aggiungere il marchio Citroën non poteva arrivare in un momento migliore. Infatti Citroën è in una fase di rinnovamento totale della gamma, la sua ultima C3 sta riscuotendo in Italia un grande successo e, a breve, arriveranno diversi nuovi modelli tra cui La Citroën C3 Aircross, Suv dalle dimensioni compatte, che si preannuncia ugualmente un importante successo commerciale”.

Maurizio Conte, CEO di Contauto Due

GLI OBIETTIVI

Il numero uno di Contauto Due promette, per il futuro, un miglioramento ulteriore dei risultati aziendali. L’appartenenza dei due brand a un unico gruppo, infatti, permetterà di operare non poche economie di scala. Con l’obiettivo finale di rendere la nuova concessionaria Citroën a Caserta e provincia ancora più competitiva nei confronti della clientela.

Già oggi, l’azienda è un importante punto di riferimento per tanti. Merito anche del “Contauto Lab”, la Business Unit creata due anni fa, che ha permesso all’azienda di essere conosciuta e riconosciuta dagli utenti in tutta Italia. Nonostante, infatti, la Contauto Due sia collocata nell’Italia meridionale, oltre il 25% delle vendite sia di vetture nuove che usate vengono perfezionate con clienti fuori provincia.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*