Escargo: tutti i servizi di qualità per andare incontro ai dealer

Escargo

Chiuso in bellezza un anno impegnativo, Escargo si conferma un importante punto di riferimento nel mondo della logistica integrata. Una realtà giovane e dinamica e, allo stesso tempo, un partner solido e affidabile per i concessionari italiani.

Approfondisci: Escargo, più valore alle auto usate dei dealer

Escargo invita ad Automotive Dealer Day 2018

I risultati con cui si è chiuso il 2017 dell’azienda, d’altronde, parlano chiaro: in crescita sostanziosa il volume d’affari così come la presenza nel mercato di riferimento.

PRESENTE E FUTURO

Il merito dei traguardi finora raggiunti risiede nella “offerta di servizi personalizzati per i clienti, in armonia con l’evoluzione di un mondo sempre più legato a doppio filo alla tecnologia, ai processi certificati e alla qualità che il mercato impone” spiega Fabio Bongianni, commercial manager di Escargo.

Anche il nuovo anno è partito sotto i più rosei auspici. Vedrà l’azienda ancora più impegnata ad accrescere la qualità dei servizi offerti ai suoi clienti, dealer inclusi.

“Il 2018 si conferma un anno di ulteriore investimento, da parte dei principali players, sui servizi che Escargo propone. Tra questi la logistica, soprattutto quando integrata con i processi di inserimento nella flotta dei noleggiatori a lungo termine in collaborazione con i concessionari”.

Fabio Bongianni, commercial manager di Escargo

Accanto alla logistica integrata, l’azienda offre poi la configurazione completa dei veicoli in termini di installazioni di dispositivi satellitari, oltre alle tradizionali personalizzazioni contestuali alle preparazioni da Compound.

L’OFFERTA DI ESCARGO

Un bouquet di servizi che Escargo completa con i trasporti in ogni luogo che il business richiede. Quest’attività consiste sia nella distribuzione delle nuove flotte dei veicoli destinati al retail che nel recupero dei mezzi usati e la successiva custodia nei propri depositi.

“Con la possibilità – aggiunge il commercial manager di Escargo – di effettuare le più accurate operazioni di rientro richieste per questo tipo di vetture: check e stati d’uso, ripristini, supporto alla vendita dell’usato per i clienti finali e stoccaggi di lungo periodo”.

Forte di questa offerta, tra l’altro, Escargo sarà presente in prima fila ad Automotive Dealer Day 2018, in programma a Verona dal 15 al 17 maggio.

Partecipa alla discussione

Leggi anche