I nuovi membri del team internazionale CarGarantie

CarGarantie - sede

In seguito alla crescente domanda sia sul mercato tedesco che su quello internazionale, CarGarantie ha scelto di rafforzare le posizioni dirigenziali del settore vendite. Dal 1° luglio 2020 ci sono nuovi nomi ad occupare nuove posizioni strategiche per il posizionamento globale della società.

CarGarantie, in controtendenza rispetto alla generale centralizzazione ed esternalizzazione dei servizi attuata da molti attori del settore, ha scelto di affidare le cariche a collaboratrici e collaboratori già interni all’azienda. Ve li presentiamo.

Approfondisci: Anna Biesenthal entra nel Consiglio di Direzione di CarGarantie

Da sinistra, Laurent Geffard, Sascha Schüren, Edyta Wasiluk, Claus Schlicker e Uwe Imbach

Edyta Wasiluk, General Manager per l’Europa occidentale e orientale

Da luglio, Edyta Wasiluk, già General Manager per l’Europa orientale per CarGarantie, aggiungerà alle sue competenze anche la zona orientale del vecchio continente, diventando così responsabile dei mercati Benelux, Francia, Italia, Spagna e Portogallo. E andando a sostituire Laurent Geffard, che assumerà la direzione di CarGarantie Courtage SARL.

Claus Schlicker, General Manager per le cooperazioni

Dopo diversi anni da Sales Manager, Claus Schlicker avrà adesso il compito di rafforzare l’assistenza e favorire la collaborazione con costruttori e importatori. Presiederà infatti il team dei Manager per le cooperazioni. Ruolo per il quale si avvarrà della propria esperienza e degli ottimi contatti a livello internazionale.

Sascha Schüren, General Manager per la Germania

Succedendo a Uwe Imbach, ora General Manager per l’Europa centrale, Sascha Schüren sarà il nuovo responsabile della gestione delle attività di vendita con le concessionarie tedesche. Occupandosi anche dell’ulteriore espansione di CarGarantie, Schüren focalizzerà il proprio impegno futuro su Austria, Danimarca e Svizzera.

Partecipa alla discussione

Leggi anche