KeRete stringe una partnership con le officine Magneti Marelli

KeRete collabora con Magneti Marelli CheckStar

Al via la collaborazione tra KeRete e Magneti Marelli AMPS (After Market Parts and Services). La società di consulenza strategica fondata da Daniele Rozzoni, specializzata nel settore dell’autoriparazione, ha messo a punto una strategia per supportare le officine affiliate al network Magneti Marelli CheckStar a costruire una presenza efficace sul web.

LA CLASSIFICAZIONE PROFESSIONALE

Sempre più spesso e nei più variegati ambiti, gli automobilisti si affidano alle ricerche sul web. Ecco perché, oggi, è davvero imprescindibile saper gestire al meglio il canale digitale per determinare il successo della propria attività. Gli strumenti di cui si avvale KeRete sono due. In primis, il sistema di Classificazione Professionale, che varia in relazione al servizio offerto e viene espresso con un rating che va da 1 a 5 stelle.

Riparasicuro di KeRete

Maggiore è il numero di stelle, più articolato e sofisticato è il servizio offerto, come accade per gli hotel. Le officine appartenenti al network Magneti Marelli CheckStar, in base alla partnership con KeRete, possono dunque richiedere la Classificazione professionale dei propri servizi.

Approfondisci: sono soprattutto gli uomini a richiedere riparazioni online

RIPARASICURO.IT

Ma i vantaggi non finiscono qui. La proposta di KeRete prevede anche la visibilità sul sito RiparaSicuro.it, strumento di marketing utile agli autoriparatori per valorizzare la propria attività e farsi scegliere in base a informazioni oggettive e verificate.

La visibilità sul sito si esprime in tre livelli:

  • il livello completo, con pin e scheda arancione e rating con le stelle KeRete, è legato alla sottoscrizione di un abbonamento annuale per la Classificazione professionale;
  • il livello premium, con pin e scheda blu e con le informazioni per essere contattati (mappa per essere geolocalizzati e foto dell’azienda) si ottiene gratuitamente richiedendo le credenziali e rispondendo al questionario di KeRete;
  • il livello basic, con pin e scheda grigia che contiene i recapiti della sede e l’attività svolta, permette agli autoriparatori di iniziare a essere presenti sulle mappe di RiparaSicuro.it in attesa di compilare il questionario per la classificazione.

Partecipa alla discussione

Leggi anche