Leasys Be-Free, una nuova soluzione di mobilità per la rete Fiat

leasys-be-free-noleggio-privati-logo

Leasys Be-Free-noleggio privati è un binomio che si preannuncia vincente. La società di renting appartenente al Gruppo FCA Bank, ha lanciato una nuova soluzione di mobilità insieme a Fiat. I destinatari finali sono i cosiddetti “codici fiscali”. A proporgliela, però, saranno tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia. Che così, oltre al nuovo preventivatore Leasys Touch, avranno a disposizione un prodotto di sicuro interesse per i clienti.

LA NUOVA SOLUZIONE

Be-Free è una formula altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico. Si tratta di un prodotto semplice e innovativo, con un prezzo vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri. Ecco, nel dettaglio, gli ingredienti di Leasys Be-Free noleggio privati, a partire da un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi), a partire da 199 euro per una Fiat 500, Iva inclusa e senza anticipo. La nuova soluzione comprende inoltre 60.000 km di guida, assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. Altro vantaggio: se si cambia idea, oppure cambiano le esigenze di mobilità del privato, quest’ultimo può restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata. Senza contare che, per tutta la durata del noleggio, potrà gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App.

LEASYS APP

Questa applicazione consente di accedere direttamente da smartphone a tutti i servizi che Leasys ha pensato per rendere ancora più piacevole e completa la customer experience a bordo della Fiat 500. Qualche esempio? Il garage virtuale, la funzione “Trova la tua auto” e l’alert per il controllo del limite di velocità. Ma anche i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza e il soccorso h24 in tutta Italia. A bordo dell’auto, inoltre, è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart, che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

LA FORMULA PLUS

Il pacchetto Be-Free può essere sottoscritto anche nella formula Be-Free Plus. In questo caso, oltre a quanto previsto dal pacchetto standard, sono incluse le coperture riparazione danni, furto, incendi e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti