Le auto in arrivo in concessionaria nel 2021

Esterni nuova Ford Mustang Mach-e

FIAT

Fiat Tipo

L’intera gamma della Fiat Tipo (4 porte, 5 porte e SW) si rinnova completamente e si allarga con la Tipo Cross, in formato crossover. Nuovo design (più accattivante, giovane e dinamico), tanta tecnologia a bordo (con vari Adas di ultima generazione) e nuovi motori benzina e diesel.

Fiat Panda

La best-seller Panda si presenta in una nuova veste. Rappresenta la naturale evoluzione di un’invenzione che in 40 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d’uso e versatilità. Panda è tutto questo, e anche qualcosa di più.

nuova-Fiat-Panda-restyling-2021

Fiat 500

Fiat apre l’anno nel segno della famiglia 500 (500, 500X e 500L), che esordisce completamente rinnovata negli allestimenti, nei colori e negli interni. Tre prodotti con la propria vocazione, forma e carattere, che condividono la stessa matrice.

FORD

Ford S-Max Full Hybrid

La nuova Ford S-Max Full Hybrid sarà la prima vettura nel suo segmento ad offrire un powertrain elettrificato. adottando l’architettura ibrida con tecnologia Ford Powersplit – efficiente in termini di consumi ed emissioni – già introdotta nel 2020 con la nuova Kuga.

Ford Mustang Mach-E

La Mustang Mach-e è il primo Suv elettrico di Ford, in puro stile Mustang. Nella versione con trazione posteriore e batteria “extended range” l’autonomia supera i 600 km (WLTP), a cui si aggiunge la possibilità raggiungere oltre 100 km di autonomia in soli 10 minuti di ricarica rapida.

Ford Mustang Mach-e

Ford Galaxy Full Hybrid

Migliori consumi e performance, più spazio per passeggeri e bagaglio, meno rumore per il nuovo Ford Galaxy Full Hybrid. Grazie alla batteria montata sotto il pianale non viene sottratto spazio, consentendo di continuare ad essere ai vertici del segmento per abitabilità e volumetria del bagagliaio.

HONDA

Honda HR-V

In linea con la politica green della Casa, la nuova Honda HR-V sarà sul mercato solo in versione ibrida. Vettura dal design deciso e potente, punta a conquistare il mercato con una spiccata dotazione tecnologica e con un ottimo bilanciamento tra prestazioni e consumi.

nuova Honda HR-V Hybrid

HYUNDAI

Hyundai Kona

La Kona del 2021 si arricchirà dell’allestimento sportivo N Line, per la prima volta sul modello, e di tre motorizzazioni green: hybrid, mild-hybrid ed elettrica. La Kona Electric sarà disponibile con batteria a scelta da 64 kWh o 39,2 kWh.

Hyundai Tucson e Santa Fe Plug-In Hybrid

I due più iconici Suv Hyundai arriveranno negli showroom con una nuova versione Plug-In Hybrid, con motore 1.6 T-GDi abbinato a un motore elettrico con batteria agli ioni di litio da 13,8 kWh, per una potenza complessiva di 265 Cv e 350 Nm.

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid

Hyundai Ioniq 5

Il 2021 vedrà anche l’arrivo della Ioniq 5, l’attesissimo Suv di medie dimensioni al 100% elettrico: la vettura dell’esordio di Ioniq, il nuovo brand della Casa dedicato esclusivamente ai veicoli elettrici, promette un’autonomia di oltre 550 km.

Leggi anche: al posto del venditore….un robot! Ecco l’ultima idea futuristica concessionaria

Partecipa alla discussione

Leggi anche