Le auto in arrivo in concessionaria nel 2021

Esterni nuova Ford Mustang Mach-e

TESLA

Tesla Model Y

Nel 2021 vedremo l’arrivo del crossover Tesla Model Y. Il marchio americano amplia ulteriormente la sua gamma, con una proposta più accessibile a ruote alte. La vettura avrà un’autonomia di oltre 500 km, e una velocità massima di circa 217 km/h.

Tesla Model Y

Tesla Model 3 Restyling

Piccolo restyling per la best-seller del marchio: Tesla Model 3 2021 presenta alcuni aggiornamenti, come i nuovi cerchi in lega per migliorare l’aerodinamica. Piccolo miglioramento anche per l’autonomia: da 530 a 580 km nella Long Range.

TOYOTA

Toyota Highlander

Prima volta in Italia per Toyota Highlander, il grande Suv 7 posti con motorizzazione full hybrid da 248 Cv. Tanto spazio e comfort a bordo, basse emissioni e una trazione integrale che consente una capacità di traino di 2 tonnellate sono i punti forti del modello.

Toyota Highlander

Toyota Rav4 Plug-in

Il 2021 porterà su strada, nel secondo trimestre dell’anno, la Rav4 ibrida plug-in, con motore da 306 Cv e un’autonomia in modalità elettrica di 75 km nel ciclo combinato WLTP. Le emissioni di CO2 dichiarate sono appena 22 g/km.

Toyota Yaris Cross

Grande novità in arrivo nella seconda metà del 2021, la Toyota Yaris Cross ha la stessa architettura della Yaris e il medesimo schema full hybrid, con dimensioni e spazio superiori.

VOLKSWAGEN

Volkswagen ID.4

Il Suv elettrico Volkswagen ID.4 è la grande novità della Casa di Wolfsburg, che andrà su strada con oltre 500 km di autonomia e ricarica rapida fino a 125 kW DC. Nasce sull’architettura MEB del Gruppo Volkswagen, come già accaduto per la ID.3.

Volkswagen ID.4

VOLVO

Volvo XC40 P8 Recharge

Presentata nel 2020, la nuova Volvo XC40 P8 Recharge è prima Volvo elettrica e fa il suo debutto proprio in questo inizio del 2021: è un modello strategico per il marchio, perché si affiancherà alle varianti Recharge ibride che, nell’anno appena concluso, hanno conosciuto un grande successo.

Volvo XC40 Recharge

Partecipa alla discussione

Leggi anche