Automotive Forum, biglietti gratis per candidati al Premio comunicazione post vendita

Premio per la comunicazione post vendita di Quintegia

Quintegia mette in palio due biglietti omaggio per l’Automotive Forum 2014, in programma a Milano il 21 e 22 ottobre. Ad aggiudicarsi l’ingresso gratuito potranno essere i concessionari e le Case auto. L’unico requisito necessario per vincere è candidarsi al “Premio per la comunicazione post vendita” compilando l’apposito modulo di iscrizione. L’assistenza post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato, oltre a essere un canale per gestire la relazione con i clienti.

Da qui l’importanza di saper comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico. Quintegia, all’interno del consueto Automotive Forum, darà spazio alla seconda edizione del “Premio per la comunicazione post vendita”, organizzato con il sostegno di eflowCRM e Wurth. Obiettivo: individuare il dealer (concessionario o salonista) e la Casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita. Premio che lo scorso anno si è aggiudicato il dealer Fratelli Cozzi di Legnano.

Il concorso è aperto a tutti i dealer e i Costruttori operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura entro e non oltre venerdì 26 settembre 2014. Altro requisito fondamentale sarà inoltre rendersi disponibile a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla Giuria, che permettano di valutare al meglio i risultati della propria campagna di comunicazione. La votazione finale avverrà il 1 ottobre 2014, ma la proclamazione dei vincitori avrà luogo il 22 ottobre in occasione dell’Automotive Forum di Quintegia, pensato dai promotori come uno spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare gli operatori della filiera automobilistica a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Partecipa alla discussione

Leggi anche