Leasys, ecco gli strumenti digital per l’usato

App Leasys per dealer

L’ultima edizione dell’Automotive Dealer Day, conclusa questo pomeriggio a Veronafiere, ha visto la partecipazione di Leasys. La nota società di noleggio ha colto l’occasione per mettere in evidenza due importanti servizi per concessionari: il portale Clickar.biz, dedicato agli operatori professionali dell’usato, e l’app Clickar, applicazione mobile che rende il portale accessibile attraverso tablet e smartphone in qualunque momento della giornata.

L’app Clickar di Leasys è una novità assoluta per il settore ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. Questo importante servizio studiato per i concessionari permette tutte le funzionalità previste per il pc, come ad esempio visualizzare in modo semplice e veloce ogni informazione relativa alle auto dell’offerta Clickar.biz e selezionare i veicoli di interesse all’interno della vasta scelta di auto. Con il vantaggio di poter ricevere in tempo reale notifiche di aggiornamento sullo stato delle vetture o sull’andamento delle aste online.

Al Dealer Day, Leasys ha mostrato concretamente l’utilizzo di questo strumento ai concessionari, tenendo presso il suo stand tre aste Clickar di veicoli usati da smartphone e illustrando le funzionalità e i vantaggi della nuova app. Tuttavia, al più importante evento della distribuzione auto, Leasys non è intervenuto solo come operatore del remarketing ma anche in veste di gestore di veicoli in noleggio a lungo termine. Rolando D’Arco, direttore commerciale della società, è infatti intervenuto al workshop sul noleggio organizzato da Fleet Magazine, dal titolo “Gestire il business delle flotte”, in un confronto con Aniasa e con alcuni dealer sull’andamento e le opportunità del mercato del noleggio per i concessionari.

Partecipa alla discussione

Leggi anche