Post vendita: la rete italiana Seat primeggia a livello globale

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Pioggia di premi per i servizi post vendita Seat Italia. I rappresentanti della rete di assistenza e vendita del marchio iberico nel nostro Paese si sono infatti aggiudicati alcuni importanti riconoscimenti. L’occasione è stata la 17° edizione del “Top Seat People”, manifestazione internazionale organizzata dal Costruttore con l’obiettivo di valutare la professionalità e il livello di competenza dei collaboratori del proprio network.

I DEALER PREMIATI

La finale, appena conclusa a Barcellona, ha messo alla prova le abilità e le conoscenze dei team internazionali ambasciatori di 27 Paesi. Con risultati del tutto lusinghieri per i concorrenti italiani, che hanno conquistato tre ambiti podi nelle categorie presenti. Si tratta di Michele Crestani, dell’azienda Mattarollo Motori SpA (Treviso), ha conquistato il primo posto nella categoria “Responsabile clienti”; Marco Zanardelli dell’azienda “Mutti Giovanni & C. Snc”, di Castiglione delle Stiviere (Mn) è stato proclamato 2° classificato nella categoria “Responsabile Magazzino” e Luca Paradisi, di MpS Car Modena Srl, ha conquistato il premio “Customer Focus”.

SEAT ITALIA “BEST IMPORTER”

Non solo la rete. A Barcellona sono stati premiati anche i servizi post vendita Seat Italia. Alla presenza di tutti i rappresentanti delle vendite e del marketing dei diversi Paesi, Seat Italia è stata proclamata vincitrice del premio “Best After Sales & Customer Satisfaction Importer 2015”. Il premio è il riconoscimento alle performance del team after sales di Seat Italia, capitanato da Filippo Savi, responsabile after sales Seat Italia. Merito soprattutto del risultato economico del business ricambi (+11% rispetto al 2014) e dell’incremento per auto venduta del 53%. In netto miglioramento rispetto all’anno precedente, infine, anche la soddisfazione dei clienti.

UNA STRATEGIA VINCENTE

Entusiasta il commento di Gianpiero Whynny, direttore Seat Italia: è motivo di orgoglio e soddisfazione vedere riconosciute a livello internazionale le prestazioni del team after sales Seat Italia e dei collaboratori della nostra rete di assistenza. Questi traguardi sono una importante testimonianza sia della professionalità, sia dell’elevato grado di servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti. Offrire qualità nel post vendita è un fattore chiave per mantenere la fiducia di chi ci ha scelto. Ma queste vittorie – conclude Whynny – sono la prova che tutti i positivi cambiamenti che abbiamo messo in atto, in sinergia con la nostra rete, stanno piano piano dando i loro frutti”.

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