Toyota Hybrid Service, l’estensione di garanzia fino a 10 anni sulle auto ibride

Toyota C-HR Hybrid con Toyota Hybrid Service

Toyota lancia il nuovo programma Hybrid Service, che prevede l’estensione della garanzia fino a 10 anni, sia sulle parti elettriche sia su quelle meccaniche delle auto Full Hybrid Electric.

Toyota Hybrid Service nuova Yaris

Nessun costo aggiuntivo per il cliente, in caso di manutenzione regolare dell’auto ibrida nelle concessionarie e officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km.

TOYOTA HYBRID SERVICE

Il programma Toyota Hybrid Service rappresenta un’opportunità per i concessionari, che hanno la possibilità di rafforzare la leadership del marchio nel campo delle auto ibride, come dimostrano i dati di mercato.

Toyota Hybrid Service Prius

Da ottobre, è possibile estendere la garanzia fino a 10 anni sulle parti elettriche e meccaniche della propria auto ibrida, effettuando la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale Toyota.

Il Toyota Hybrid Service permette così un’estensione di garanzia esclusiva.

Leggi anche: Toyota dice basta al diesel

IL MERCATO DELLE AUTO IBRIDE

A dominare il podio delle auto ibride più vendute nel 2018, da gennaio a settembre (dati Unrae), sono infatti i modelli Toyota, che monopolizzano le prime quattro posizioni. In testa c’è la Toyota Yaris (20.836 immatricolazioni). A seguire, C-HR (13.878), RAV4 (5.704) e l’Auris (5.622).

Oggi, la tecnologia ibrida di Toyota è un successo di mercato, con oltre 200.000 clienti in Italia che rappresentano il 70% del mercato elettrificato. Il settore delle auto ibride continua a crescere in Italia: a settembre ha rappresentato il 6,1% del totale, la quota più alta di sempre.

LA STRATEGIA DI TOYOTA

Toyota si propone con una strategia semplice e chiara:

  • Prezzi accessibili, allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli hybrid bonus (il contributo di Toyota e della rete dei concessionari per favorire la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile).
  • Costi di manutenzione allineati alle tecnologie convenzionali e trasparenti, grazie alle tabelle consultabili sul sito della Casa e presso la rete dei concessionari.
  • Libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento, grazie a formule di acquisto innovative come il Pay per drive.
  • 10 anni di garanzia su tutte le componenti dell’auto, elettriche e meccaniche, grazie al programma Hybrid Service, la garanzia commerciale rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota per garantire sempre il massimo livello di efficienza del veicolo.

“Con questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto insieme alla totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti garantiti 10 anni, sui costi di gestione contenuti e la libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento”. Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche