Audi open nights, l’iniziativa del Gruppo Saottini

Audi open nights Saottini

Un riconoscimento per il sostegno del service. Il concessionario Saottini Auto (con sede a Brescia e Desenzano del Garda) ha vinto l’Automotive Marketing Awards – Aftersales, grazie al progetto Audi open nights. La consegna è avvenuta in occasione dell’Automotive Marketing Forum, evento organizzato da Quintegia per ripensare la comunicazione automobilistica. Le Audi open nights sono incontri (e aperitivi) in officina sulle ultime novità tecnologiche della Casa dei quattro anelli, per coinvolgere clienti e appassionati. Automotive Marketing Awards – Aftersales è, infatti, rivolto al dealer e al costruttore che hanno ideato una campagna di comunicazione efficace e in ottica omni-canale, a sostegno dell’aftersales. Il Gruppo Saottini ha ricevuto il premio per la categoria dealer.

VIDEO: LE AUDI OPEN NIGHTS DI SAOTTINI AUTO

AUDI OPEN NIGHTS

Il progetto Audi open nights ha riguardato due cicli di incontri, per un totale di sette,  durante i quali i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere la tecnologia di ultima generazione dei modelli Audi, direttamente fra i ponti sollevatori e le strumentazioni di lavoro dell’officina. Un viaggio tra storia, tecnica e meccanica, alla scoperta del funzionamento dei dispositivi e di affascinanti dettagli che contraddistinguono il marchio di Ingolstadt.

IL GRUPPO SAOTTINI

Il Gruppo Saottini rappresenta i marchi Volkswagen, Audi, Škoda, Porsche, Bentley e Ducati. Una storia che affonda le proprie basi lontano nel tempo. Gli inizi dell’attività automotive della famiglia bresciana risalgono al 1921, quando Santo Saottini decide di aprire la concessionaria della torinese Ceirano, di Alfa Romeo e Fiat nel garage di via XX Settembre, a Brescia. Una scelta frutto della passione e dell’impegno trasmessi al figlio Giacomo, che nel 1951 ha seguito le orme del padre. Con il boom economico, il Gruppo Saottini si rafforza, inaugurando, all’inizio degli anni sessanta, la concessionaria in via Carlo Fenzi, l’embrione di quella che negli anni diventerà la sede del Gruppo. Nel 2011, arriva il momento di spegnere 60 candeline sulla torta. Oggi al timone c’è Beatrice Saottini, presidente e consigliere delegato della società.

Partecipa alla discussione

Leggi anche