Black Friday: le offerte di alcuni concessionari per il weekend

Black Friday Bisson Auto

Il Black Friday è arrivato anche nelle concessionarie. Il giorno che tradizionalmente, in America, è legato allo shopping selvaggio, sta contagiando sempre più anche il Bel Paese. Dall’abbigliamento all’hi-tech, numerose Case auto hanno proposto le loro offerte imperdibili in occasione del cosiddetto “venerdì nero”.

Black Friday Carpoint

Tra i concessionari, poi, c’è chi ha mostrato particolare creatività. Uno di questi è Carpoint, importante Ford Store romano, che ha stupito tutti con una serie di offerte lanciate attraverso il suo sito web in occasione del Black Friday.

IL BLACK FRIDAY DI CARPOINT

Come spesso accade, le offerte del Black Friday riguardano l’intera settimana oppure il weekend. Questo è il caso del concessionario capitolino, che ha lanciato un innovativo piano digital. Sul portale sono ben visibili una serie di offerte lampo che possono essere bloccate con un pagamento effettuato attraverso Paypall, a fronte di uno sconto di 200 euro sul prezzo finale.

Il Black Friday di Carpoint dura fino a domenica 26 novembre. L’iniziativa è valida sull’usato e le auto km zero, sui veicoli commerciali e le auto in pronta consegna, sull’assistenza e sul noleggio a lungo termine. Stipulando un contratto di renting, in particolare, Carpoint offre fino a 300 euro di buoni carburante, mentre ai clienti dell’assistenza è offerto uno sconto del 22% sul prezzo dei tagliani e sui servizi MotorCraft.

Approfondisci: mercato auto 2017, la spinta delle chilometri zero

BISSON AUTO

Un altro esempio? Il Black Friday di BissonAuto, concessionario veneto multimarca. Sul suo sito web, non a caso, spicca una offerta appositamente ideata per il weekend dello shopping. Chi acquista una delle vetture selezionate nei giorni del Black Friday riceverà in omaggio 1 kit invernale che comprende:

  • 4 pneumatici invernali
  • 4 cerchi in lega
  • 4 sensori di pressione

L’iniziativa è valida sulle vetture del brand Ford ed è valida fino a domenica 26 novembre, proprio come nel caso di Carpoint.

Partecipa alla discussione

Leggi anche