Sostegno, comunicazione e formazione: tutti i piani di Toyota per i dealer
Toyota ha vinto il premio DealerStat, noto riconoscimento istituito ogni anno da Quintegia: il brand giapponese è risultato essere il più apprezzato dai concessionari sia
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
Toyota ha vinto il premio DealerStat, noto riconoscimento istituito ogni anno da Quintegia: il brand giapponese è risultato essere il più apprezzato dai concessionari sia
Un dealer italiano alla guida dell’Associazione Europea dei concessionari Opel e Vauxhall (Euroda, European Opel / Vauxhall Dealer Association): Andreas Barchetti (Gruppo Barchetti), titolare delle
Visionare tutti i modelli in pronta consegna comodamente seduti sul proprio divano è oggi possibile grazie a Hyundai Click to Buy. Il nuovo servizio della
In ottica della ripartenza Volvo Car incrementa i suoi servizi post-vendita per consolidare la sua relazione con i clienti e con la Rete. Aggiungendo valore
Un’automobile nuova richiede un importante investimento. L’acquisto in contati è raro, la maggior parte degli acquirenti predilige finanziamenti, leasing o noleggi. Tendenza esponenzialmente aumentata in
Peugeot ha siglato un accordo con Autotarget, software di pubblicità online dedicato alle concessionarie auto, per massimizzare le campagne promosse dai Dealer della Rete. Così
Nonostante le politiche di demonizzazione, il diesel continua ad essere una risorsa molto importante per il business dei Concessionari, soprattutto per quanto riguarda le auto
Il mercato dell’auto è ancora in piena fase di crisi, a seguito dell’emergenza Coronavirus, e nonostante la riapertura i numeri di maggio confermano quanto la
A causa del lockdown molte Case hanno dovuto posticipare i lanci previsti nel 2020. La ripartenza del mercato, ancora fortemente colpito dall’emergenza Covid, si auspica
Il servizio My Porsche si aggiorna, offrendo ai clienti della casa tedesca la possibilità di osservare la costruzione dell’auto ordinata in diretta. La facoltà di
In origine ci fu Ford, Henry Ford. L’uomo che nel 1927, appena 19 anni dopo che la prima automobile solcò una strada, affascinò milioni di
Dal 4 maggio c’è più margine per gli spostamenti e molti automobilisti possono ritornare a utilizzare la propria auto, ma dopo due mesi di fermo
Lo scopo principale della pubblicità è far venire voglia di comprare. Seppur lo shopping possa spesso trasformarsi in strumento di consolazione, il desiderio di acquisti
Dal 4 maggio è partita la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, questo significa che molti settori, tra cui l’automotive, possono tornare in attività, sempre con qualche
La Rete del Gruppo BMW Italia si unisce per dare il suo contributo alla ripartenza del nostro Paese: un messaggio positivo per affrontare il difficile