Customer Orientation Award 2019 assegnato a Nova Moto (BMW Motorrad)

Nova Moto vince il premio Customer Orientation Award 2019 di BMW Motorrad

Nova Moto, Concessionario BMW Motorrad di Firenze, si è aggiudicato il premio Customer Orientation Award 2019.

Il 15 gennaio BMW Motorrad Italia ha riunito la sua Rete di Concessionari, in occasione dell’annuale Dealer Convention, lanciando la prima edizione del premio per l’Orientamento al Cliente.

NOVA MOTO VINCE IL CUSTOMER ORIENTATION AWARD 2019 DI BMW MOTORRAD

Per BMW Motorrad il 2019 è stato un anno di grandi successi, superando le 15.600 unità vendute e registrando grandi risultati anche per quanto riguardi il legame con la Rete, la sostenibilità del business e soprattutto la soddisfazione del cliente.

Leggi anche: come si è concluso il 2019 per il mercato dell’auto

A tal proposito BMW Motorrad ha lanciato il Customer Orientation Award 2019, andando a premiare il concessionario che nel corso dell’anno ha saputo maggiormente distinguersi nell’orientamento al cliente.

L’assegnazione del premio si è seguita a un’attenta analisi di tutti i dealer della Rete, arrivando poi a stilare la classifica finale in base a diversi parametri qualitativi e quantitativi, considerando quindi i feedback dei clienti, le iniziative adottate per migliorare il servizio e aumentare il rapporto di fedeltà.

“L’Orientamento al Cliente per BMW Motorrad è un valore irrinunciabile sul quale dobbiamo continuare ad investire e il BMW Motorrad Corporate Communications premio, che dal 2019 sarà consegnato ogni anno al Concessionario che si distinguerà per proattività ed innovazione su questo tema, deve essere uno stimolo per tutta la nostra rete di vendita a far sempre meglio”, afferma Salvatore Nicola Nanni.

Approfondisci: i 5 consigli per fidelizzare il cliente della concessionaria

Nova Moto di Firenze, distinguendosi per la sua attenzione e orientamento al cliente, si è aggiudicata il premio Customer Orientation Award 2019. I titolari della Concessionaria Paolo Biancalani e Marco Giallombardo sono stati quindi chiamarti sul palco a ritirare il premio, assegnatogli da Frederic Stick, Head of Region Europe BMW Motorrad, e Salvatore Nicola Nanni, General Manager BMW Motorrad.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti