BMW e MINI: un nuovo concetto di concessionaria con Retail.Next
Retail.Next trasforma le concessionarie BMW e MINI a Roma in spazi accoglienti e tecnologicamente avanzati, elevando l’esperienza d’acquisto a un livello di comfort domestico.
Tutte le notizie legate al mondo dei car dealer e le nuove figure professionali richieste in concessionaria. In questa sezione forniamo tutti gli strumenti per comprendere i cambiamenti che coinvolgono Top Dealer, concessionarie autorizzate e indipendenti.
Retail.Next trasforma le concessionarie BMW e MINI a Roma in spazi accoglienti e tecnologicamente avanzati, elevando l’esperienza d’acquisto a un livello di comfort domestico.
Secondo una ricerca compiuta dalla società americana J.D. Power, sono Mercedes e Hyundai i brand automobilistici con i migliori portali web.
Per la filiera dell’aftersales garantire tempi, modalità ed eventuali protezioni sulle consegne di parti di ricambio è ormai fondamentale.
Il 2023 è stato un anno di grande soddisfazione per AsConAuto: l’Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli ha raggiunto il traguardo del miliardo di euro di volume
La partnership tra la fintech italiana e l’azienda tecnologica americana punta ad espandere la digitalizzazione delle PMI con soluzioni di pagamenti digitali sempre più smart.
Si rinnova l’appuntamento clou per gli addetti ai lavori dell’automotive: Automotive Dealer Day cambia nome e diventa “House of Mobility – “Where Automotive Meets Mobility”.
Dopo l’annuncio dello scorso maggio, il dealer lombardo assume il mandato ufficiale delle sei concessionarie Mercedes-Benz della Capitale.
Dal prossimo 2 gennaio, la concessionaria Honda farà parte del gruppo milanese che oltre a Stellantis si occupa della vendita di veicoli Mazda e Volvo.
L’impresa tra i due gruppi, attiva nell’importazione e distribuzione all’ingrosso di auto e VCL dalla Cina, ha ricevuto anche l’ok da AGCOM.
Viviamo in un’epoca nella quale ormai gli smartphone, più che uno strumento, sta diventando un vero e proprio prolungamento del nostro corpo. Un rapporto ormai
Per un’attività la reputazione è tutto, specie quella online. È sul web che si compiono le prime ricerche prima di prenotare un albergo, un ristorante
Robert Fuller, dealer di una concessionaria di Norfolk, sarebbe la mente dietro a un giro di cocaina e cannabis di ben 7 milioni di sterline.
La concessionaria, nata nel 1987 e attiva su buona parte del nord Italia, ha deciso di concentrarsi anche sul mondo del noleggio auto.
L’azienda specializzata nei digital payment offre soluzioni in grado di migliorare l’esperienza di acquisto per professionisti e clienti.
Il 24 novembre è Black Friday, il cosiddetto venerdì nero dedicato allo shopping. Aziende e negozi fanno a gara a chi offre lo sconto più