Toyota: debutta l’ecommerce della piccola Aygo su Amazon
Dal 16 novembre alla fine di dicembre, Toyota ha messo online la sua city car più famosa. Dando un’impennata alle strategie di vendita web della Casa
Tutte le notizie legate al mondo dei car dealer e le nuove figure professionali richieste in concessionaria. In questa sezione forniamo tutti gli strumenti per comprendere i cambiamenti che coinvolgono Top Dealer, concessionarie autorizzate e indipendenti.
Dal 16 novembre alla fine di dicembre, Toyota ha messo online la sua city car più famosa. Dando un’impennata alle strategie di vendita web della Casa
Fornisce uno tra i più preziosi servizi per i concessionari della Stella. Stiamo parlando di Ucism, l’Unione concessionari italiani Smart e Mercedes, dallo scorso luglio
È il nuovo portale creato da AsConAuto per supportare il trend positivo del mercato delle auto usate. Stiamo parlando di AutoAffariStore, che consente l’acquisto di una
Far diventare il noleggio auto per pmi un vero e proprio “prodotto da banco”: è solo uno dei progetti che guidano l’inizio del mandato di Enrico
Le strategie di vendita web sono sempre più importanti per concessionari e Case auto. Che dovrebbero adottare una comunicazione digitale coerente tra di loro. Su questo aspetto
Snellire il lavoro dei rivenditori di auto, inviando sms personalizzati in modo semplice e automatico. È lo scopo di Dealer SMS, uno dei servizi per
“La massima priorità è supportare i clienti interessati dalla tematica Diesel”. Anche la gestione della concessionaria Volkswagen è chiamata in causa dalle parole di Matthias
Il Gruppo Scarabel ha fatto del binomio auto-moto la sua caratteristica distintiva, puntando con decisione sulle strategie di vendita web per concessionari. Il dealer, a
Ci sono alcuni servizi post vendita dei concessionari in grado di riportare vitalità all’azienda intera. Uno di questi si è aggiudicato il Premio comunicazione post
Quando si parla di una efficace gestione della concessionaria viene spontaneo pensare al Gruppo Autotorino. Una importante realtà distributiva italiana che oggi ha raggiunto dimensioni
Qualità dei contenuti, facilità di navigazione, veste grafica e velocità di caricamento dei dati: questi i principali fattori da tenere a mente per realizzare un buon sito
Resta positivo mese dopo mese il trend del mercato delle auto usate, che rappresentano una delle prime fonti di profitto dei concessionari. In questo senso, il
Supportare le strategie di vendita web dei concessionari: con questo obiettivo è nato il progetto Dealer Evolution. Una piattaforma di servizi marketing “chiavi in mano”
Un partner che garantisce preziosi servizi per i concessionari: è CarsOnTheWeb, azienda specializzata nel settore delle aste online di vetture usate. Nata in Belgio nel 2004
Ci sono concessionarie che hanno fatto del noleggio auto per pmi una fonte proficua di business. Accostando alla vendita e al noleggio delle vetture anche