Incentivi Renault: fino a 7mila euro di sconti in concessionaria

L’intera gamma termica ed elettrica è coinvolta nelle promozioni Renault. La Casa della Losanga si è unita alla schiera di Costruttori che, nel mese di settembre, stanno lanciando incentivi di vario genere per i clienti (come, ad esempio, gli ecoincentivi “targati” Bmw).

Con un duplice obiettivo: da una parte, contribuire allo svecchiamento di un parco auto tra i più vetusti d’Europa (i veicoli da Euro 0 a Euro 4 rappresentano il 69% del mercato); dall’altra, sostenere le vendite in concessionaria.Promozioni Renault 2017: la gamma

Dal 6 settembre, dunque, anche le promozioni Renault si propongono agguerrite sul mercato. Il programma green della Casa francese prevede un vantaggio economico su tutta la gamma di vetture, sia termica che elettrica, a fronte del ritiro o rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4.

Approfondisci: ecco, invece, i vantaggi economici offerti da Hyundai

LE PROMOZIONI RENAULT

A chi intende sostituire la propria auto vecchia, Renault corrisponde fino a 5.000 euro per la gamma elettrica, che salgono a 7.000 euro nel caso della gamma termica. Ecco, nel dettaglio, i vantaggi relativi ai vari modelli:

  • Twingo: 3.000 euro
  • Capture: 4.500 euro
  • Clio berlina/sporter: 5.000 euro
  • Kadjar, Koleos e Megane berlina/sporter: 6.000 euro
  • Megane Gran Coupé, Scenic, Gran Scenic e Talisman berlina/sporter: 6.500 euro
  • Espace: 7.000 euro
  • Twizy: 1.700 euro
  • Zoe: 5.500 euro (buy-lease) e 5.000 euro (full purchase)

LA STRATEGIA GREEN

Dalla fase della progettazione a quella del fine vita, oggi, Renault può vantare una strategia green al 100%. I veicoli elettrici, a partire dal 2011, rappresentano un elemento chiave di questo nuovo corso.

Dalla berlina compatta Zoe (400 km di autonomia) a Zoe Van, dal quadriciclo urbano Twizy (e la sua versione Twizy Cargo) fino al veicolo commerciale Kangoo Z.E., dotato di una nuova batteria con un’autonomia di 270 km, la più elevata tra le furgonette elettriche. Una gamma a zero emissioni che, a fine 2017, sarà ancora più completa con l’arrivo di Master Z.E.

Leggi Anche: arriva in concessionaria la gamma Renault Business

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*