Horizon Automotive apre una nuova filiale in partnership con il Gruppo Scarabel

Horizon Scarabel

Un 2022 cominciato con il botto per Horizon Automotive: il Mobility Hub prosegue la sua espansione geografica con la nascita di una nuova filiale a Padova, in partnership societaria con il Gruppo Scarabel, storica concessionaria Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam e Ducati.

La nuova società prende il nome di Horizon Automotive NE Srl e rispecchia la strategia di Horizon: crescere sul mercato italiano, non solo dal punto di vista territoriale e geografico, ma anche allargando il portafoglio di prodotti e brand alla base delle  soluzioni di mobilità. Tutto questo in sinergia con i dealer che puntano sul noleggio.

Approfondisci: Horizon Automotive, ecco come è nato il Mobility Hub

CONCESSIONARIA E MOBILITY HUB: BINOMIO VINCENTE

“Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, a partire dall’innovazione tecnologica. Siamo convinti che il nostro portafoglio di brand premium associato al modello di business di Horizon possa rappresentare la chiave per espandere un nuovo concetto di mobilità nel nostro territorio, che ha un grande potenziale di sviluppo per il comparto Nlt” ha commentato Roberto Scarabel, Ceo del Gruppo Scarabel e presidente di Horizon Automotive NE Srl.

Ha aggiunto Luca Cantoni, Ceo di Horizon Automotive e ad di Horizon Automotive NE Srl: “in Roberto Scarabel e nel suo storico Gruppo abbiamo individuato il partner ideale per costituire questa joint venture, non solo per la sua storicità e credibilità sul territorio del Triveneto, ma soprattutto per il grande entusiasmo unito ad una visione imprenditoriale davvero innovativa. Questa partnership dimostra la scalabilità e l’adattabilità della strategia di Horizon in Italia”

Lo sviluppo commerciale della nuova filiale verrà supportato dalla collaborazione avviata tra Horizon Automotive e Marco Dainese, noto  professionista nel mondo B2B automotive, e da un piano di nuove assunzioni che prevede l’inserimento di un team dedicato di specialisti del settore del noleggio a lungo termine.

Partecipa alla discussione

Leggi anche