Hurry for Dealers, ecco il nuovo portale delle auto usate per i concessionari

Hurry for dealers online

Dal 2018 è online un nuovo, prezioso, canale di approvvigionamento di auto usate. Hurry for Dealers è una piattaforma B2B dedicata ai concessionari e agli operatori del settore che propone vetture provenienti da ex contratti di noleggio a lungo termine di ALD Automotive, tra i principali player del mercato.

Hurry for dealers

A tutte le vetture, che hanno scrupolosamente seguito gli interventi di manutenzione durante il periodo di noleggio, viene effettuato uno Smart Repair di carrozzeria, che permette al dealer di mettere subito in vendita l’auto acquistata senza spendere un centesimo per rimetterla a nuovo, rendendo i vantaggi di Hurry for Dealers sono ancora più evidenti.

HURRY FOR DEALERS: COME FUNZIONA

Il funzionamento del sito, accessibile anche da mobile, è quello tipico di ogni portale di aste e ha ricevuto sin da subito il feedback positivo da tutti gli operatori del settore. L’iscrizione, al momento, è gratuita e non ci sono commissioni sull’acquisto.

Leggi Anche: auto usate, a maggio il mercato riprende slancio (+5,7%)

AUTO ANCORA PIÙ FRESCHE

Rispetto ai primi mesi, oggi ci sono molte più auto a disposizione e un numero maggiore di aste a settimana. I chilometraggi delle vetture spaziano tra i 5.000 e i 200.000.

Altra novità: in questi ultimi mesi, il numero di auto con bassi chilometraggi è sensibilmente aumentato. Un ulteriore plus per i dealer che intendono procurarsi auto “fresche” da proporre al target dei privati, da sempre più attenti al discorso dei chilometraggi.

Leggi Anche: auto km zero, ora le mette in vendita anche il portale Hurry

Sono anche aumentati i piazzali di consegna delle vetture. I principali sono Piadena, Roma, Salerno, Milano, Brescia e Agrigento, alcuni dei quali sono concessionari ai quali Hurry già si appoggia per garantire il ritiro delle proprie auto usate ai clienti privati.

Partecipa alla discussione

Leggi anche