Renegade MY18: arriva un porte aperte per il bestseller di Jeep

Debuttato nel settembre del 2014, ha raccolto consensi su consensi sia tra i clienti che tra i concessionari. Ora, con Jeep Renegade MY18, l’obiettivo è quello di alzare ulteriormente l’asticella della qualità del primo Suv compatto del brand americano.

Jeep Renegade MY18

I primi esemplari arriveranno negli showroom nel fine settimana del 20/21 gennaio, ma Jeep ha proclamato porte aperte anche per i weekend del 13/14 e 27/28 gennaio.

Leggi Anche: il dilemma dei porte aperte: quando servono davvero?

JEEP RENEGADE MY18

I principali cambiamenti riguardano l’infotainment, le funzionalità e la personalizzazione. Su Jeep Renegade MY18 debutta il nuovo sistema Uconnect, con schermi da 5, 7 e 8.4 pollici che includono il touchscreen. Migliora, dunque, l’esperienza di guida, il comfort dei passeggeri a bordo e la sicurezza. Attraverso il nuovo sistema, infatti, si possono comandare il climatizzatore, l’impianto audio e il Bluetooth direttamente dal display.

SPAZIO E PERSONALIZZAZIONE

Rispetto alla prima versione del primo small Suv di Jeep, l’edizione My Year 2018 è ancora più spaziosa. La capacità dei vani portaoggetti aumenta di 1.2 litri con un nuovo spazio per riporre lo smartphone, nuovi porta bicchieri e ulteriori scomparti, come la tasca per custodire piccoli accessori.

Si moltiplicano anche le opportunità di personalizzazione, già molto ricche in passato sui cinque allestimenti (Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk). Sono ben 11 le diverse combinazioni di gruppi motopropulsori abbinati alla trazione integrale o anteriore.

UN SUV DI SUCCESSO

L’arrivo di Jeep Renegade MY18 non può che rallegrare i dealer. Il B-Suv, infatti, ha traghettato più di ogni altro modello il brand a segnare un record di vendite nella regione Emea e in Europa. La Renegade è la prima Jeep a essere prodotta anche in Italia, nello stabilimento di Melfi, in Basilicata, oltre che in Cina e Brasile.

Leggi Anche: Jeep Renegade è in cima ai desideri degli italiani

Boom di immatricolazioni nel 2017: vendute 37.600 Jeep Renegade su un totale vendite di Jeep pari a 49.500 (+22,3% rispetto al 2016). Il miglior risultato anno di sempre per Jeep.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*