Lombarda Motori 2: anteprime frizzanti in Franciacorta

Un contesto esclusivo e una degustazione esperienziale hanno accompagnato la presentazione di due novità firmate Audi, appena approdate nella famiglia di Lombarda Motori 2.

Visita alla Cantina Bellavista, l'evento di Lombarda Motori 2 nel cuore della Franciacorta

Così nel cuore della Franciacorta hanno fatto la loro apparizione Audi Q3 Sportback e Audi Q5 TFSi e, conquistando la scena, insieme alle pregiate bollicine della Cantina Bellavista.

LOMBARDA MOTORI E CANTINA BELLAVISTA: UN ALTRO MODO PER FARE BUSINESS

L’evento, tenutosi il 30 ottobre, si è presentato come la seconda edizione di un format avviato prima delle vacanze estive. L’obiettivo era proprio quello di coinvolgere un gruppo di top manager e dirigenti del settore in un contesto che si allontanasse un po’ dai soliti ambienti automotive e che consentisse di fare business anche attraverso delle esperienze diverse, come la visita alle Cantine Bellavista.

Cantina Bellavista ospita l'evento di Lombarda Motori 2

“Per noi è stato un bellissimo evento – spiega Antonio Pappalardo, Fleet & Business Customer Director di Lombarda Motori -, l’obiettivo era proprio quello di ricreare un ambiente di networking con i nostri più stretti clienti, dandogli la possibilità di fare business in un modo del tutto nuovo, attraverso delle esperienze che si distaccassero un po’ dal contesto automotive classico”.

Leggi anche: i progetti di Lombarda Motori per le flotte aziendali

Si è andata a creare, infatti, un’atmosfera quasi familiare, avvalorata anche dalla presenza di Vittorio Moretti, Presidente della Cantina Bellavista, che ha presentato Meraviglioso, una bollicina molto raffinata capace di esaltare tutte le peculiarità della Franciacorta, insieme a una degustazione delle linee più classiche della Cantina.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*