Mercedes-Benz, Carraro vince il premio per il miglior progetto di showroom experience

SHOWROOM PROJECT AWARD Mercedes-Benz Italia

Mercedes-Benz Italia, attraverso lo Showroom Project Award, ha invitato i propri dealer a sviluppare un progetto di showroom experience in grado di trasformare lo showroom in un luogo dove poter vivere esperienze immersive e coinvolgenti, che vadano oltre la vendita del prodotto.

SHOWROOM PROJECT AWARD Mercedes-Benz Italia

SHOWROOM PROJECT AWARD

A conquistare la prima edizione del premio, il Gruppo Carraro S.p.A., da oltre quarant’anni punto di riferimento per i clienti della Stella nelle province di Belluno, Treviso, Venezia e nel Friuli Venezia-Giulia, con una fitta rete di filiali che rappresentano i marchi Mercedes-Benz e Smart.

Concessionaria Mercedes Carraro

IL CLIENTE SEMPRE AL CENTRO

Per il Gruppo Daimler, il cliente è il punto di riferimento per tutte le attività, dalla progettazione di un prodotto, alle attività di sales e marketing. E la rete di concessionarie sul territorio ricopre, in questo senso, un ruolo strategico. Da qui nasce l’idea dello Showroom Project Award.

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“La nostra rete di concessionarie sul territorio rappresenta la principale porta di accesso al mondo Mercedes. Sono i primi ambasciatori della Best Customer Experience della Stella, fondamentali per trasmettere i nostri valori e aiutarci a monitorare i mutamenti sociali sul territorio e l’evoluzione delle esigenze dei nostri clienti. Per questo, abbiamo chiesto ai nostri dealer di ideare progetti che alimentino la passione e facciano vivere lo showroom in maniera coinvolgente e innovativa, premiando le migliori idee attraverso un contributo per realizzarle”.
Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia.

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SHOWROOM PROJECT AWARD Mercedes-Benz Italia

CARRARO, IL VINCITORE

Grazie ai nuovi media, oggi i clienti entrano in concessionario sempre più informati. Per questa ragione è necessario coinvolgerli in maniera alternativa.

“Dobbiamo offrire un’esperienza di acquisto molto più intensa e coinvolgente rispetto al passato. Questo riconoscimento rappresenta un nuovo stimolo a innovare ed evolvere il rapporto con i nostri clienti, ricercando sempre nuove, emozionanti strade per comunicare i nostri valori”.
Ruggero Carraro, Amministratore Delegato Vetture di Carraro S.p.A.

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