Fiat, “porte aperte” non convenzionale per la nuova 500

Nuova Fiat 500

Un “porte aperte” non convenzionale. Con “500 night”, il 3 luglio, Fiat intende celebrare il 58esimo compleanno del Cinquino offrendo uno tra i più innovativi servizi per concessionari. Venerdì notte, dalle 20 alle 24, la nuova 500 verrà ospitata in anteprima mondiale in tutte le concessionarie italiane con un evento esclusivo e condizioni speciali per acquistarla durante la serata e agevolazioni molto sostanziose per acquistare un’altra vettura Fiat in pronta consegna.

L’obiettivo è quello di festeggiare il compleanno di una vera e propria icona per gli italiani (e non solo), puntando i riflettori sul suo restyling. Un evento che permette a Fiat di offrire uno dei più proficui servizi per concessionari grazie a promozioni studiate ad hoc per sostenere le vendite. Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente.

Ad esempio, ecco gli optional che saranno compresi nel prezzo delle nuove 500 1.2 Lounge inviate alle concessionarie per il debutto: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16 pollici, modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7 pollici, kit fumatori e ruotino di scorta. Il tutto pari a un valore complessivo superiore a 2mila euro. Senza contare che questo vantaggio è cumulabile con tutte le altre promozioni in corso.

Sempre per la stessa serata, inoltre, Fiat ha previsto “4 ore di follia”, un’ulteriore iniziativa dedicata al resto della gamma. I clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e le 24 di venerdì 3 luglio, pagheranno il 50% per tutti gli optional presenti sulla vettura. Promozione, anche questa, cumulabile con le altre in corso.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti