È in arrivo MOBILITYhub On Track, la fiera B2B sulla Mobility Transformation

Manca ormai poco a MOBILITYhub On Track, la fiera B2B in ambito di Mobility Transformation, ideata e realizzata da BtheOne Automotive in collaborazione con Quattroruote Professional. Un momento per ritrovarsi finalmente dal vivo, dopo mesi di incontri virtuali.

L’appuntamento è fissato per il 15 giugno 2021, all’Autodromo di Vairano, prorio in Lombardia, regione che più di altre ha sofferto questo anno. E dove dealer, broker del noleggio, manager della filiera e OEM saranno invitati a condividere idee, best practice ed esperienze sul tema della Mobility Transformation, che coinvolge e coinvolgerà sempre più il mondo della distribuzione automobilistica.

DealerLink sarà presente all’appuntamento per scoprire le novità presentate dai vari espositori sui temi della trasformazione della mobilità.

Approfondisci: BtheOne, la società di digital marketing per i dealer

MOBILITYhub On Track

Il programma

Dai nuovi trend di Google per l’automotive al noleggio in concessionaria, passando per la mobilità elettrica e il digital marketing. Con quattro sale e 15 workshop il programma sarà ricco e variegato. Così come la squadra di speaker, di cui faranno parte volti noti come Plinio Vanini, presidente di Gruppo Autotorino Spa, Adolfo De Stefani Cosentino di Federauto e Fabrizio Guidi di AsConAuto.

Numerosi dealer: Stefano Borsello, Andrea Campello, Alberto di Tanno, Ettore Galzignato, Nicola Maldarizzi, Francesco Montanella, Sergio Tumino, e Nicola Vacca. Nomi dell’industry, tra cui Barbara Barbieri di BCA, Grégoire Chové di Arval e Dario Cerruti di LeasePlan, Salvatore Saladino di DataForce e Angelo Salerno di Noleggiare.it. E molti altri, compreso un ospite a sorpresa in arrivo dal mondo dello sport.

E, una volta finiti gli incontri, i partecipanti avranno la possibilità di divertirsi in pista nell’area test drive. Dove, tra le altre, si potrà provare in anteprima la nuova XEV Yoyo, il quadriciclo elettrico di ultima generazione.

Gli sponsor

In un’area business di oltre 3.000 m2 saranno numerosi gli stand delle aziende e delle realtà che hanno creduto nel progetto: Agos, Automobile.it, BCA, Econocom, Ingo, Irontech, Mapfre Warranty, Subito Motori e Kia, ma anche Adria, AutomotiveLab, EdenRed, Esosphera, Federmotorizzazione, GiPlanet Group, LFP, Gruppo Italtelo, KTS Service, Livecar, Maxima, XEV.

Come partecipare

MOBILITYhub On Track avrà luogo il 15 giugno, presso l’Autodromo di Vairano, dalle 9:00 alle 18:00. In ottica di prevenzione anti-Covid19, l’ingresso è limitato a un massimo di 1.000 partecipanti, cui sarà fornito un security pack, l’accesso all’area test drive, la partecipazione fisica ai workshop, pranzo e caffè.

Per partecipare alla manifestazione è richiesta l’iscrizione (effettuabile a questo link).

Partecipa alla discussione

Leggi anche