Le Fonti Awards 2017, premiata Bmw Bank grazie a Why-Buy

Finanziamenti da premio per Bmw Bank. La società appartenente al Gruppo Bmw si è distinta come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamento per Auto” nell’ambito della serata Le Fonti Awards – CEO Summit & Award 2017.

Approfondisci: Ecobonus Bmw, 2mila euro per svecchiare il parco auto

Bmw Bank

A ritirare il premio a Milano, qualche giorno fa, è stato Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank.

WHY-BUY

Ufficialmente, Bmw Bank è stata riconosciuta come eccellenza internazionale e leader innovativo del finanziamento per auto. Particolarmente determinante, ai fini della premiazione, è stata la soluzione finanziaria Why-Buy, che valorizza il concetto di “costo della mobilità” permettendo al cliente di guidare subito e, eventualmente, acquistare la vettura al termine del contratto.

“Why-Buy è un contratto estremamente innovativo e, siamo certi, abbia stabilito il nuovo benchmark specialmente in termini di flessibilità e personalizzazione. Il cliente infatti può ‘cucirsi addosso’ il contratto: configurare la sua Bmw o la Mini, scegliere i servizi accessori, pagare solo per l’utilizzo e, allo stesso tempo, conservare la facoltà di scegliere se acquistare o meno il veicolo alla fine del contratto”.

Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank

La formula Why-Buy, sviluppata da Bmw Bank, è basata su un contratto di leasing. Tre i pacchetti a disposizione: Light Pack, Plus Pack e Premium Pack.

CHI È BMW BANK

Nata nel 1978 con il nome di Bmw Financial Services Italia Spa, la società finanziaria del Gruppo Bmw dal 2013 è diventata una filiale europea della Bmw Bank GmbH. Conta oltre 1.370 dipendenti e ha 1,2 milioni di clienti in portafoglio. Il suo obiettivo è quello della creazione di prodotti e servizi destinati al cliente finale e alla rete dei concessionari.

Leggi Anche: Autotorino, taglio di nastro per la nuova filiale Bmw e Mini di Como

Attraverso i due brand commerciali Bmw Financial Services e Mini Financial Services, Bmw Bank supporta la vendita dei veicoli del Gruppo e punta dritto alla soddisfazione delle esigenze di mobilità dei clienti, privati e aziende.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*