Partner Programme e Advanced Parts, le ultime novità di CDK Global Italia

Ad Automotive Dealer Day 2019, CDK Global Italia ha lanciato il Partner Programme. Si tratta di una soluzione che permette di collegare il Dealer Management System (DMS) dei concessionari ai fornitori di servizi, in modo da avere: connessioni istantanee, invece di software complessi; dati affidabili, invece di numeri da ridigitare o informazioni assenti; sistemi che contribuiscono a far crescere il business dei dealer.

Per questo CDK Global ha creato un open platform partner programme. Creando un unico settore automotive connesso, i dealer non avranno solo un’applicazione CDK, ma un intero universo di applicazioni che lavorano all’unisono. Dati condivisi, flussi di lavoro integrati e sistemi collegati su un’unica piattaforma universale.

“Il CDK Global International Partner Programme, per il vantaggio competitivo che offre, rappresenta un’opportunità unica. Siamo certi che questo sia soltanto il primo passo verso i grandi traguardi che questa proficua collaborazione ci aiuterà a raggiungere, fornendo al mercato proposte sempre più interessanti ed innovative”.
Gian Paolo Boiardi, Partner Account Manager di CDK in Italia.

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SMILENET ED ESOSPHERA ADERISCONO AL CDK PARTNER PROGRAMME

Smilenet è stata la prima azienda italiana ad unirsi al CDK Global International Partner Programme, un progetto che offre ai partner tecnologici del settore automobilistico l’accesso ai DMS forniti da CDK. Le soluzioni offerte permettono la commercializzazione via web di auto nuove e usate, con prenotazioni e transazioni in tempo reale, che permettono al consumatore di vivere l’esperienza di acquisto online.

CDK Global Italia Partner Programme e Advanced Parts

Anche Esosphera ha aderito al CDK Global International Partner Programme. In questo modo, le soluzioni dell’azienda italiana si integreranno con i DMS di CDK. Tali soluzioni permettono di migliorare la customer experience e journey dei clienti nell’area sales e nell’area service automotive, con l’automazione della gestione del contatto; al contempo, le soluzioni lasciano più tempo agli operatori BDC e agli addetti all’accettazione per dedicarsi alle richieste più delicate e urgenti.

IN VETRINA ANCHE ADVANCED PARTS, PER I RICAMBI

Oltre al Partner Programme, CDK Global Italia ha presentato Advanced Parts, in anteprima ad Automotive Dealer Day 2019. Tra i vantaggi offerti, ricambi just in time, più precisione dello stock, maggiore rapidità nella vendita e nella consegna dei ricambi.

Advanced Parts permette ai concessionari di stoccare i ricambi a livello centrale e ricevere più consegne al giorno, al momento giusto, aiutandoli a eliminare le scorte di pezzi superflui nelle filiali. Con ordini inter-sistema automatizzati, si ha un controllo preciso e completo sulla distribuzione e la spedizione dei ricambi.

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