A Genova, il nuovo centro assistenza Porsche di Erre Esse

centro-assistenza-porsche-genova

È stato inaugurato il nuovo centro assistenza Porsche Genova. Il taglio del nastro della nuova struttura è spettato ad Alessandro Simoni, amministratore delegato della Erre Esse Spa, storica concessionaria Porsche per il Piemonte e per gran parte della Liguria, alla presenza di Pietro Innocenti, direttore generale di Porsche Italia, dei dipendenti dell’azienda e di numerosi appassionati del marchio.

IL NUOVO CENTRO

Dedicato alla clientela ligure, il centro assistenza Porsche Genova è ubicato nella parte nord della città, in via Gelasio Adamoli, lungo la sponda orientale del torrente Bisagno. In uno spazio interamente dedicato al brand premium, la struttura si suddivide tra una piccola, ma capiente, sala espositiva in grado di garantire la presenza della gamma, e un’officina dotata dell’attrezzatura tecnica di ultima generazione per garantire l’assistenza a tutte le Porsche circolanti. La nuova struttura si inserisce in una più ampia strategia di copertura del territorio che la Erre Esse persegue da 8 anni. Con i centri di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara e Genova, la concessionaria garantisce fino ad oggi oggi una presenza capillare e attenta sul territorio, occupandosi di tutte le fasi della vita di un veicolo Porsche.

RETE  PORSCHE CLASSIC

Accanto a questa rete, la Casa premium ha messo in piedi un network dedicato alle vetture che mantengono immutato il loro fascino anche a distanza di decenni. I Partner Porsche Classic, per il momento, sono due in Italia: a quello di Milano se n’è aggiunto anche uno a Padova, che risponde a una forte domanda da parte degli automobilisti. Infatti proprio nella zona del Padovano, secondo dati Unrae, si concentrano ben 1.655 vetture storiche, che superano le 5mila unità in tutto il Triveneto. Si capisce allora l’importanza di offrire un servizio di qualità per la riparazione e manutenzione di questi gioellini attraverso la professionalità di una rete appositamente formata e addestrata dalla Casa madre.

Partecipa alla discussione

Leggi anche