
Bmw SpecialMente@dealers: premiate 3 concessionarie italiane
SpecialMente è il programma, nato nel 2013, è il programma di Corporate Social Responsibility della filiale italiana di Bmw Group, basato su cinque pilastri: cultura,
Tutte le notizie legate al mondo dei car dealer e le nuove figure professionali richieste in concessionaria. In questa sezione forniamo tutti gli strumenti per comprendere i cambiamenti che coinvolgono Top Dealer, concessionarie autorizzate e indipendenti.
SpecialMente è il programma, nato nel 2013, è il programma di Corporate Social Responsibility della filiale italiana di Bmw Group, basato su cinque pilastri: cultura,
Babbo Natale è in viaggio, e magari arriverà a bordo di un’automobile. Dicembre è, per antonomasia, il mese dei regali e dello shopping, e quello
Le auto ibride ed elettriche interessano sempre più gli italiani, ma ad oggi prevale ancora l’incertezza: è quanto emerge dall’instant survey “Auto ibride ed elettriche,
Cosa significa vendere le auto di un nuovo brand? O meglio, in questo caso, proporre un marchio appena tornato in Italia e con una gloriosa
Il mondo dell’automotive è oggetto di una radicale trasformazione. Tra nuove esigenze di mobilità, elettrificazione del prodotto ed e-commerce, la compravendita di automobili non può
C’era anche AsConAuto – Associazione Consorzi Concessionari Auto alla 19sima tappa a Bari di Digital Dealer Tour, progetto formativo itinerante ideato da automobile.it e organizzato
Lo abbiamo visto in tv, farsi notare sulle magliette delle squadre di calcio della Premier League, ma Cazoo è molto più di uno sponsor e
“Un bilancio complicato, con l’ultima parte dell’anno, in particolare, condizionata dall’assenza di componentistica, che ha portato alla chiusura di fabbriche in giro per il mondo
L’automotive sembra essere la grande esclusa dalla Legge di Bilancio 2022. Si spera negli emendamenti, tutt’ora in aggiornamento che, pare, potrebbero portare buone notizie per
Lo smartphone è diventato lo strumento col quale controllare e gestire ogni aspetto del quotidiano, dalle mail di lavoro ai messaggini agli amici, con il
Una situazione difficile, tra transizione energetica, contratti di agenzia e inflazione. Così il mondo dei concessionari vede il pericolo concreto di un’ulteriore contrazione delle reti
I piazzali delle concessionarie non sono mai stati così vuoti. È causa della crisi produttiva che ha colpito l’industria automotive, della mancanza di semiconduttori e
In un momento di crisi produttiva globale, la cui conseguenza è la mancanza di prodotto in concessionaria, l’usato diventa leva principale per il business dei
In questo momento storico, in presenza di una crisi produttiva mai vista in passato, le aste di auto usate diventano un valore aggiunto fondamentale. Un
Con il suo Dna da vero e proprio marketplace per il canale B2B, ADESA è diventata in questi anni un importante punto di riferimento per