Suzuki Solutions: il finanziamento al passo con i tempi

Finanziamenti Suzuki Solutions

È un dato di fatto: sempre più italiani cominciano a pensare all’auto come puro strumento di mobilità, con costi di guida mensili omnicomprensivi. Questo è il motivo per cui, ad esempio, il noleggio a lungo termine sta prendendo sempre più piede anche tra i privati (per approfondire l’argomento, ecco tutti i numeri di Aniasa). Più in generale, però, le formule di acquisto alternative rispetto a quella classica stanno riscontrando un deciso gradimento in concessionaria. Ed ecco spiegata la nascita dei finanziamenti Suzuki Solutions.

Finanziamenti Suzuki Solutions

La nuova formula è proposta grazie a un accordo con Agos, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM.

FINANZIAMENTI SUZUKI SOLUTIONS

In cosa consiste nello specifico? Si tratta di un programma personalizzabile e flessibile, che avvicina l’automobilista a un nuovo concetto di guida. Il finanziamento Suzuki Solutions, infatti, prevede il pagamento di un eventuale anticipo e delle rate mensili da corrispondere per 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo periodo, le alternative sono tre:

  • riconsegnare l’auto;
  • tenerla, saldando o rateizzando l’importo residuo;
  • passare a un altra Suzuki.

Leggi Anche: i punti di forza del noleggio captive Suzuki Rent

L’OFFERTA PROMOZIONALE

Il Costruttore giapponese ha messo nelle mani della rete un ulteriore arma, proponendo per il periodo del lancio iniziale di Suzuki Solutions alcune condizioni particolarmente vantaggiose. Chi decidesse di optare per questa modalità di finanziamento potrà godere infatti di un tasso promozionale. L’offerta è valida fino al 31 maggio 2018 in tutte le concessionarie della rete Suzuki, che operano come intermediarie del credito.

Le aspettative sono elevate visto che ormai, anche in Italia, sempre meno automobilisti scelgono una formula di acquisto tradizionale. Questo programma, dunque, punta a intercettare le richieste di coloro che non vivono più la vettura come uno status symbol ma bensì come a un mezzo di spostamento e si aspettano costi mensili omnicomprensivi, chiari e senza sorprese.

A questo target, grazie a Suzuki Solutions, sarà permesso guidare un’auto nuova ogni due anni e cambiare veicolo in base alle diverse esigenze familiari o professionali. Un passo in avanti verso il futuro.

Approfondisci: uno studio Findomestic lo conferma: le auto restano indispensabili ma non sono più uno status symbol

Partecipa alla discussione

Leggi anche