A Bergamo, da Iperauto, il service point dedicato ai veicoli commerciali Ford

Ford, nell’ambito del suo percorso di rinnovamento della customer experience, ha aperto a Bergamo un service point completamente dedicato all’assistenza dei veicoli commerciali Ford, all’interno della concessionario Iperauto.

A Bergamo il service point dedicato ai veicoli commerciali Ford, all'interno di Iperauto

SERVICE POINT TARGATO FORD

Dopo essere stata il primo FordStore del nord Italia, Iperauto abbraccia il nuovo progetto di service point dedicato ai veicoli commerciali, che si inserisce all’interno del FordStore di Bergamo. L’inaugurazione si è svolta il 23 marzo.

Il service point dei veicoli commerciali al FordStore Iperauto

Leggi anche: Giovani e auto, cosa pensano i Millenials

Nel locale, il design e gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente che ogni elemento è al servizio delle sue necessità. Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford, garantendo sempre la massima attenzione e cura dei processi distintivi della customer experience premium tipica dell’Ovale Blu.

IL CENTRO IPERAUTO

Oggi Iperauto S.p.A. è un centro di eccellenza, nel quale ogni cliente trova una customer experience in base alle proprie esigenze, grazie al connubio di professionalità ed esperienza. In virtù della lungimiranza imprenditoriale del titolare Bruno Parolini e dei figli Ilenia, Laura e Roberto.

Leggi anche: Le 5 nuove professioni digitali in concessionaria

Il FordPartner Iperauto S.p.A., che impiega complessivamente più di 180 persone, nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988, espandendosi con rapidità,al di fuori dei confini valtellinesi. Oggi è il punto di riferimento nelle aree di Garlate, Como, Erba, Cantù, Bergamo e Treviglio, con un totale di 9 sedi di vendita e 8 punti di assistenza.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*