Nuova Citroën C3, la rete si organizza per il lancio


Nuova Citroën C3 edizione limitata La nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition

Mancano ancora due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano. La nuova Citroën C3, però, vuole bruciare le tappe. La rete è già in fermento. Per questo è stata appena lanciata un’edizione limitata: la nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition. Nel dettaglio, si tratta di 129 esemplari ordinabili solo on-line, al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100 . L’allestimento comprende Airbump, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa Usb e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee break alert”, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle. Il motore è il BlueHDi 75.

NUOVA CITROËN C3 FACEBOOK

Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition abitacolo

Gli interni della nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition

È possibile prenotare la nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) o sull’Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it). Basta compilare il form di prenotazione. Dopo arriverà la chiamata del concessionario Citroën, per la formalizzazione contrattuale. La consegna dell’auto avverrà all’arrivo in Italia dei primi esemplari, all’inizio di novembre. Per i 129 clienti che si aggiudicheranno la nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook. In più, la partecipazione al concorso per visitare il campus della sede Facebook di Menlo Park, vicino a Palo Alto.

LANCIO

L’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per la nuova Citroën C3. Questo lancio sarà un’occasione importante per contattare la base di clienti fedeli, ma soprattutto di conquistarne altri. Per fare questo la filiale italiana  si è dotata di diversi strumenti per le fasi di pre-lancio  e lancio commerciale, previsto a novembre. Il più importante di questi strumenti è il mini-sito, interamente dedicato alla nuova Citroën C3, che sta accompagnando tutta la fase di scoperta della nuova C3, dal reveal all’arrivo negli showroom.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*