Promozioni assistenza Suzuki, un’opportunità per la rete


Promozioni assistenza Suzuki service Assistenza Suzuki, varie opportunità di fidelizzazione per la rete ufficiale

Nuove opportunità per la rete di assistenza ufficiale Suzuki. Fino al 30 settembre, il filtro abitacolo, il profumo per ambiente, le spazzole tergicristallo e il detergente per rimuovere gli insetti sono offerti a prezzi scontati. In più, effettuando un tagliando, in omaggio 12 mesi di assistenza stradale. Merito delle promozioni assistenza Suzuki. Due le offerte. Scopriamole nel dettaglio.

PROMOZIONI ASSISTENZA SUZUKI

Promozioni assistenza Suzuki dettagli

Le promozioni Suzuki

Un soffio di freschezza” permette di migliorare la qualità dell’aria, proteggendo l’abitacolo da smog, pollini e batteri. Filtro abitacolo + profumo per ambiente in bombola da 150 ml a 29,90 euro (Iva e manodopera compresi). “Star view”, invece, garantisce una perfetta visibilità alla guida, più pulizia e igiene a bordo. Nel dettaglio, sostituzione spazzole tergicristallo + pulitore rimuovi insetti e depositi organici in bombola da 100 ml a 35 euro. Esclusi i modelli S-Cross e Vitara (in questo caso il costo è di 50 euro). Scegliendo entrambe le promozioni, inoltre, si potrà ricevere in omaggio il detergente spray per gli schermi e i display della vettura, in modo da pulire in modo efficace anche gli accessori personali come il navigatore, lo smartphone e il tablet. Ma non è tutto. Fino al 30 settembre, effettuando il tagliando della propria auto, Suzuki offre a tutti i clienti 12 mesi di assistenza stradale gratuita Suzuki Road Assistance. L’iniziativa è riservata ai modelli con anzianità compresa tra 36 e 96 mesi dalla data di prima immatricolazione. Un’arma, a disposizione della rete ufficiale Suzuki, per fidelizzare la clientela.

CONTROLLI GRATUITI

I possessori di un’auto del marchio nipponico possono usufruire, senza costi aggiuntivi, del programma Suzuki 3Plus. Per i primi tre anni dalla data di immatricolazione dell’auto, la Casa offre 36 mesi (o 100.000 km) di garanzia ufficiale e altrettanti di assistenza stradale 24 ore su 24. In più, con il programma 3Plus tutte le volte che la macchina passerà in un’officina Suzuki, verrà sottoposta a 23 controlli gratuiti, in modo da assicurare la serenità di viaggio che solo un’auto in perfette condizioni può garantire. I controlli gratuiti compresi nel 3Plus prevedono la verifica dei liquidi e dei livelli, delle condizioni di batteria e delle cinghie di servizio. In più, un check sullo stato della trasmissione, dei freni, degli pneumatici, dell’elettronica di bordo e altri accertamenti rivolti alla sicurezza dell’auto e degli occupanti. Le promozioni assistenza Suzuki offrono un servizio completo per poter contare su una macchina perfetta e affidabile in ogni momento. Tocca alla rete sfruttare l’occasione.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*