Renault, nuova concessionaria Oriente a Pescara

Renault Oriente Pescara concessionaria

Nuova concessionaria Renault a Pescara. Inaugurato il Renault Store del Gruppo Oriente (che rappresenta i marchi Renault, Dacia, Nissan, Alfa Romeo e Jeep). In occasione del taglio del nastro, presenti anche Bernard Chrétien e Luciano Iengo, rispettivamente Direttore generale e Direttore vendite di Renault Italia, oltre alla squadra e allo staff manageriale del Pescara Calcio, di cui la “Renault Oriente Pescara” è sponsor per questa stagione del campionato di Serie A.

Renault Oriente Pescara
Il nuovo showroom della concessionaria Oriente, a Pescara

RENAULT ORIENTE PESCARA

Il nuovo showroom della “Renault Oriente Pescara” ha una superficie di 800 metri quadrati e si estende su due piani. Il magazzino ricambi, in espansione, occuperà una superficie di 450 metri quadrati. A completamento dei lavori, l’officina potrà contare su un’area di 1.800 metri quadrati, mentre allo spazio espositivo dell’usato saranno dedicati 3.500 metri quadrati. A regime, il sito impiegherà, tra area vendita e post vendita, circa 15 persone.

APPROFONDISCI

LA STORIA

La storia della concessionaria Oriente inizia nel 1985, dall’idea imprenditoriale dei tre soci fondatori (Pompilio Di Ubaldo, Nicola Forlini e Vincenzo Moscianese). Nel corso degli anni, l’avanzata del Gruppo è scandita da numerosi successi che l’hanno portato ad espandersi su tutto il territorio regionale, potendo contare pure sull’arrivo in azienda della seconda generazione dei soci fondatori, ancora oggi in prima linea nell’attività di vendita e post vendita. Nel 2007, l’azienda riceve il mandato del Gruppo francese, con le sue due marche Renault e Dacia, per le province di Teramo e L’Aquila, per poi coprire tutta la regione Abruzzo.

Renault Oriente Pescara apertura
All’inaugurazione ha partecipato anche la squadra del Pescara Calcio, di cui la concessionaria Oriente è sponsor

GLI STANDARD

Sposando il progetto C@re (Customer Approved Renault Experience), la “Renault Oriente Pescara” si mostra al pubblico con un’immagine totalmente nuova, rispondente ai criteri dei Renault Store, con spazi ripensati e concepiti nell’ottica di offrire ai clienti un’esperienza impeccabile sia al momento dell’acquisto sia durante l’intera vita del veicolo. Due sono, oggi, i siti primari della concessionaria, a Teramo e a Pescara, che vantano una superficie complessiva di 1.500 metri quadrati, impiegando circa 30 collaboratori.

Partecipa alla discussione

Leggi anche