Salone di Ginevra 2019, tutte le novità della rassegna svizzera

Il Salone di Ginevra 2019, in programma dal 7 al 17 marzo, è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di auto e anche per i concessionari.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio Alfa Romeo Racing 2019

Tante le anteprime mondiali ed europee all’89° edizione della rassegna più importante del Vecchio Continente dedicata alle auto.

Tra i principali marchi presenti, ci sono Alfa Romeo, Audi, Bentley, Bmw, Bugatti, Citroën, Dacia, Ferrari, Fiat, Honda, Kia, Jeep, Lamborghini, Lexus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes, Smart, Mitsubishi, Nissan, Pagani, Peugeot, Polestar, Porsche, Renault, Rolls-Royce, Seat, Skoda, SsangYong, Subaru, Suzuki, Toyota e Volkswagen.

Da registrare assenze di peso come Volvo, Ford, Hyundai, DS, Opel, Mini, Jaguar e Land Rover.

NOVITÀ AUTO AL SALONE DI GINEVRA 2019

Tra le novità del Salone di Ginevra 2019, da segnalare l’Audi e-tron Sportback, la BMW Serie 7, la Ferrari F8 Tributo, la Honda e Prototype, Lamborghini Huracán Evo Spyder, Mercedes CLA Shooting Brake, Mitsubishi ASX (restyling), Polestar 2, Peugeot 208, Porsche 911 Cabriolet, Renault Clio, Skoda Kamiq, Ssangyong Korando, Subaru Levorg (restyling), la Toyota Supra e la Volkswagen Passat.

Ferrari F8 Tributo al Salone di Ginevra 2019

Ma la lista è lunga: Audi A6, A7 Sportback, A8 e Q5 ibride plug-in, BMW Serie 3 e X5 ibride plug-in, il nuovo Suv di Mazda, la Skoda Scala, Volkswagen T-Roc R, Alfa Romeo Giulietta MY2019. Senza dimenticare i restyling di Mercedes GLC, Renault Twingo, Skoda Superb e Toyota Prius. E poi vari concept a zero emissioni, a partire dall’Audi Q4 e-tron.

Leggi anche: il 1° marzo scattano l’ecotassa e l’ecobonus, ecco tutto quello che bisogna sapere

AL SALONE DI GINEVRA L’ELEZIONE DELL’AUTO DELL’ANNO 2019

Il 4 marzo sarà assegnato al Salone di Ginevra il prestigioso premio di Auto dell’Anno 2019. Sette le candidate: Alpine A110, Citroën C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508.

ANNIVERSARI

Non solo anteprime al Salone di Ginevra 2019. Quest’anno, in occasione della rassegna elvetica, saranno celebrati i 100 anni di Bentley e Citroën e i 70 anni di Abarth con un’esposizione di 20 modelli della Casa dello Scorpione.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*