S. Diciolla (EScarGO): “Lavoriamo con i dealer per portare il successo”

Leader nella logistica integrata con una copertura capillare su tutta la penisola, EScarGO assicura interessanti servizi per concessionari. Per conoscere meglio questa azienda e le novità studiate ad hoc per il mondo dei concessionari, abbiamo intervistato l’amministratore delegato Silvio Diciolla la settimana scorsa in occasione di Internet Motors 2014. “Escargo – sottolinea – è nata con l’obiettivo di offrire agli operatori del settore servizi di logistica integrata per la gestione delle autovetture nuove e il ricondizionamento delle vetture usate”.

VIDEO: INTERVISTA A SILVIO DICIOLLA, AMMINISTRATORE DELEGATO DI ESCARGO

Grande professionalità del personale e la possibilità di abbattere i costi lavorando in economia di scala: sono i plus che EScarGO è in grado di garantire con i propri servizi per concessionari, rendendo possibile una elevata personalizzazione nei confronti degli operatori della distribuzione. Sempre per questo target EScarGO ha messo a punto una novità decisamente interessante, dedicata a quanti si affacciano al mondo della vendita online di auto. “EscarGO – annuncia Diciolla – ha deciso di metterli nelle condizioni di raggiungere direttamente il cliente che acquista in questa modalità, consegnando l’auto fino al suo domicilio senza farlo arrivare fino allo shop”.

Questo servizio, presentato ai dealer all’ultima edizione di Internet Motors, propone evidenti vantaggi per gli operatori protesi verso l’e-commerce e rappresenta la prima di una serie di novità che arricchiranno l’offerta dell’azienda di logistica per il prossimo anno. L’attenzione è rivolta dunque al mondo del web, in continua crescita e sempre più cruciale per il business automobilistico. In questo contesto, i dealer sono e resteranno dei partner fondamentali per EScarGO. Conclude infatti Diciolla: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo. Noi immaginiamo di lavorare insieme ai nostri dealer e quindi di portare il successo per tutti”.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*