Keyline, la chiave è l’innovazione

994 Laser, Keyline

Tra i fornitori dei più innovativi servizi per concessionari c’è anche Keyline. Questa importante realtà è attiva nel campo della progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche e ha sede a Conegliano, in provincia di Treviso. Le concessionarie, in particolare, possono rivolgersi a Keyline per la fornitura di chiavi transponder e di sistemi per la duplicazione di chiavi realizzate su misura per i mercati in cui opera. L’azienda, infatti, in pochi anni ha costruito un brand conosciuto in tutto il mondo, anche grazie a un network di filiali che operano in Germania, Stati Uniti, Cina, UK e da poco anche in Italia. Un network perfettamente integrato con una rete formata da oltre 60 distributori a livello globale.

Veniamo dunque ai servizi per i concessionari di Keyline. Recentemente l’azienda ha presentato Ninja Laser, la macchina duplicatrice che unisce due tecnologie di duplicazione: una fresa circolare a doppia velocità e un fresino a candela. Obiettivo: duplicare con la massima efficienza chiavi piatte porta e auto, laser e Tibbe a codice, a decodifica o con inserimento della cifratura. L’offerta di Keyline, inoltre, è arricchita da 994 Laser, macchina duplicatrice di riferimento per chiavi auto laser, piatte e Tibbe a codice, a decodifica o con inserimento della cifratura.

Forte di questi prodotti, Keyline è leader nella tecnologia delle chiavi auto con trasponder, grazie alla sua continua innovazione di prodotto e di servizi. Ninja Laser e 994 Laser sono dotate di console che permettono di raggiungere i più elevati standard funzionali con capacità e velocità di calcolo uniche nel mercato, consentite dal software Liger realizzato sempre da Keyline. L’ampio touchscreen a colori è stato creato per operare in ogni condizione, anche con i guanti da lavoro, oppure usando una penna e una chiave. La console, inoltre, è inserita in un supporto dal design studiato per favorirne l’utilizzo e alloggiare tutti gli utensili e accessori necessari per lavorare.

Partecipa alla discussione

Leggi anche