Delticom: le novità primaverili per dealer su Pneumatici123.it

Servizi per concessionari Delticom

Pneumatici123.it, uno dei negozi online di Delticom, leader in Europa nella vendita di pneumatici, anche quest’anno amplia la sua offerta di prodotti e servizi per concessionari. Per celebrare l’arrivo della bella stagione, infatti, il portale dedicato a rivenditori, officine e grossisti ha deciso di potenziare la sua proposta di gomme per autovetture, camion e motociclette.

Diamo uno sguardo alle novità. Per quanto riguarda le auto, le promozioni riguardano pneumatici come Viking di Continental, Goodride e Falken. Quanto al settore degli scooter, moto su strada e fuori strada, spiccano i prodotti di un rinomato produttore turco, Anlas. In particolare, dall’autunno 2014 è disponibile Anlas CapraX, dall’elevata aderenza sul bagnato e un elevato chilometraggio; mentre dall’aprile 2015 arriverà CapraR, un grande pneumatico enduro adatto al terreno battuto.

Tra i prodotti e servizi per concessionari in arrivo a fine aprile c’è invece il modello Anlas Tournée, che rientra nella nuova generazione di pneumatici da scooter Anlas per il mercato dei maxiscooter. Una gomma adatta a veicoli fino a 600 cc che garantisce maggiore aderenza e consente spazi di frenata più brevi. “I rivenditori – sottolinea Andreas Faulstich, responsabile del negozio B2B di Delticom AG – possono generare interessanti affari extra grazie alla vendita dei nostri marchi privati. Oltre alla qualità del prodotto, contano anche i prezzi di acquisto. I concessionari e le autofficine hanno così la possibilità di distinguersi dalla concorrenza in tutti i segmenti di prodotto e di soddisfare in maniera ottimale la crescente domanda di prodotti di qualità a prezzi accessibili”.

Da oltre 15 anni, infatti, i rivenditori usufruiscono di numerosi vantaggi associati all’acquisto presso un negozio online specializzato di Delticom, azienda tedesca con 163 negozi online in 42 Paesi, che assicura un’elevata disponibilità di prodotti e la consegna tutto l’anno.

Partecipa alla discussione

Leggi anche