La nuova partnership tra Targa Telematics e Global Safe Insurance Broker

servizio-svr-targa-telematics

Global Safe Insurance Broker, società di brokeraggio assicurativo del Gruppo AON attiva nel campo della gestione dei rischi e nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, ha stretto una partnership con Targa Telematics.

La tech-company specializzata nello sviluppo di soluzioni IoT e di piattaforme digitali, offrirà ai dealer auto convenzionati con l’azienda bolognese la possibilità di avere a catalogo anche il servizio di recupero dei veicoli rubati.

I venditori di auto legati a Global Safe Insurance Broker potranno offrire ai propri clienti la possibilità abbinare alla polizza auto CVT (Corpi Veicoli Terrestri) il servizio SVR (Stolen Vehicles Recovery) sviluppato da Targa Telematics, con il vantaggio di abbattere la franchigia su Furto e Incendio, garantendo il valore a nuovo sino a 4 anni dall’acquisto.

cantamessa-targa-telematics
Andrea Cantamessa, amministratore delegato di Global  Safe

“La partnership siglata con Targa Telematics – ha dichiarato Andrea Cantamessa, amministratore delegato di Global Safe – nasce dall’impegno che da sempre ci assumiamo di ascoltare i nostri clienti, siano essi dealer o clienti finali, per trovare nuovi servizi che possano fare la differenza e migliorare continuamente la nostra offerta assicurativa“.

Leggi anche: Acquisto usato dall’estero… Occhio alle frodi!

Come funziona il servizio SVR di Targa Telamtics?

Frutto di vent’anni di esperienza nel settore telematico, il servizio SVR di Targa Telematics offre una percentuale di recupero tra le migliori del mercato, anche grazie al continuo perfezionamento e aggiornamento degli algoritmi proprietari di Artificial Intelligence e Machine Learning alla base della piattaforma.

A questo si aggiunge la disponibilità di una rete di centrali operative dedicate, attive 24/7, in grado di analizzare rapidamente le informazioni sul veicolo e coordinare le Forze dell’Ordine su tutto il territorio europeo per il ritrovamento e recupero del mezzo.

falcione-targa-telematics
Alberto Falcione, vicepresident sales di Targa Telematics

“In Global Safe Insurance Broker – ha commentato Alberto Falcione, vicepresident sales di Targa Telematics – abbiamo trovato un partner che ha saputo da subito apprezzare uno dei servizi di cui andiamo più fieri e che oggi ha raggiunto un livello di affidabilità tra i più alti del mercato”.

Leggi anche: La tecnologia al servizio della carrozzeria connessa

Partecipa alla discussione

Leggi anche