Novità a Salerno: ecco il nuovo FordStore GRN

Assaporare l’esclusività e la bellezza della gamma dell’Ovale Blu. Con questo scopo, nei giorni scorsi a Salerno è stato inaugurato un nuovo FordStore GRN. Situato in via Tiberio Claudio Felice 27, si aggiunge alla storica sede del gruppo a Pagani. Il nuovo FordStore di Salerno è nato con un ulteriore obiettivo, quello di rafforzare la presenza del marchio in Campania.

Interni nuovo FordStore Salerno 2017

NUOVO FORDSTORE A SALERNO

Come detto, il FordStore GRN è nato per affiancarsi allo storico FordPartner campano, che attualmente impiega 50 persone tra dipendenti e forza vendita ed è considerato all’unanimità punto di riferimento nella zona. La sua inaugurazione vuole regalare ai clienti una customer experience premium: dentro allo Store, infatti, si potranno trovare le vetture più affascinanti dell’Ovale Blu, come la Mustang, protagonista all’ultima edizione di Supercar (Roma), e le più esclusive, come le versioni Vignale. Ovvero il brand che identifica i  prodotti di qualità premium e un’esperienza superiore di acquisto e possesso. Non a caso, ci sarà anche una Vignale Lounge, all’interno della quale ogni cliente sarà seguito da un Relationship Manager. Obiettivo: assicurare un’esperienza d’acquisto personalizzata.

Il nuovo FordStore di Salerno, come gli altri, è organizzato in diverse aree: in primis, l’area ‘ciao’, ovvero la zona di benvenuto per il cliente. Poi l’area ‘scopri il mondo Ford, che mette a disposizione tablet, brochure, campioni dei colori e uno smart video-wall per approfondire le caratteristiche della gamma. Infine, c’è l’area ‘relax’, nella quale è possibile bere un caffè, leggere le notizie e navigare con il wi-fi.

APPROFONDISCI

LA STORIA

“La storia della mia famiglia è da sempre caratterizzata dal profondo rapporto con Ford, a partire dagli anni Cinquanta” racconta Gerardo Stanzione, presidente di GRN, ricordando il periodo in cui il padre conduceva un officina in Venezuela. “L’attività fu interrotta con il suo rientro in Italia nel 1962, e nell’area dove oggi opera la GRN mio padre costituì un’officina specializzata in rettifiche meccaniche, la General Rettifica Nocerina.  Il rapporto con la Ford fu ripreso nel 1988 quando costituì la GRN srl e intraprese con me l’attività di concessionario Ford a Pagani. Abbiamo continuato questo percorso fino ad oggi, giorno in cui possiamo rappresentare Ford a Salerno nella sua massima espressione: il FordStore”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche