Così Renault e Dacia attraggono i clienti in officina

Assistenza post vendita Renault e Dacia

Aprile è il mese delle promozioni sull’assistenza post vendita dei concessionari Renault e Dacia. I due marchi, infatti, hanno lanciato due campagne ad hoc in collaborazione con le proprie reti di vendita e assistenza. Le proposte sono valide fino al 30 aprile 2015 e prevedono prezzi vantaggiosi su una selezione di interventi di manutenzione auto. Con l’obiettivo di garantire comfort e sicurezza a costi contenuti a conducente e passeggeri.

Attraverso queste due campagne, gli automobilisti possono usufruire dell’assistenza post vendita dai concessionari Renault e Dacia a prezzi scontati. A cominciare dai 25 euro chiesti per il Check-up sicurezza, che prevede il controllo dello stato di usura dei principali componenti della vettura (freni, gomme, parabrezza, spazzole e livello dei liquidi), abbinato alla manutenzione delle spazzole tergicristallo anteriori Up, per godere sempre di un campo visivo ottimale.

Per garantire la longevità del motore e la riduzione dei consumi, Renault e Dacia propongono anche il Forfait Cambio olio e filtro. La Casa delle Losange per Twingo, Modus, Clio, Clio SportTour, Megan, Scenic e Kangoo (129 euro) nonché per Laguna, Espace e Koleos (209 euro); Dacia per tutti i suoi modelli, veicoli commerciali esclusi. Ma non è tutto. Altro tassello cruciale è l’efficienza dell’impianto frenante, garantito dal Forfait Placchette freni anteriori (85 euro) su tutti i modelli Renault e Dacia, esclusi i veicoli commerciali di quest’ultimo. Mentre, per la sicurezza dei più piccoli, i due brand assicurano (sempre fino al 30 aprile) uno sconto del 20% sui seggiolini Isofix.

Renault inoltre rivolge le stesse promozioni anche alle vetture dai 5 anni di età, a prezzi ulteriormente ribassati. I benefici in questo caso si estendono a tariffe di manodopera dedicata e una ricca gamma di ricambi, per vantaggi a partire dal 20% su tutte le operazioni di officina.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti